F A S A N C U L T

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
(#1)
Vecchio
L'avatar di New Partizan
New Partizan Connesso
Antifascista allo stato brado

Pd: I Giovani Del Partito "non Votiamo Queste Liste" - 23-04-2009, 17.48.47

''Non votiamo queste liste". Lo ha annunciato il segretario nazionale dei Giovani del Pd Fausto Raciti durante la direzione del partito di oggi. Il caso - ha riferito Raciti - si e' aperto quando i giovani democratici ''hanno scoperto che, nelle liste messe a punto dai vertici democratici, nessuno spazio era stato riservato per i candidati indicati dall'organizzazione giovanile''. ''Avevamo proposto una rosa di nomi espressione di diverse realta' territoriali - dice il segretario Fausto Raciti - per dare il nostro contributo alla campagna elettorale. Siamo molto delusi. Il 15 Marzo a Milano di fronte ai mille ragazzi della nostra assemblea nazionale Dario Franceschini - ha detto ancora Raciti - ci ha chiesto di impegnarci nel partito senza dividerci per correnti che prendano il nome di politici nazionali. Oggi abbiamo appreso che non c'e' posto nelle liste per le Europee per i giovani democratici perche' tutte le posizioni sono gia' occupate da franceschiniani, veltroniani, fioroniani, dalemiani, rutelliani, lettiani e bindiani provenienti dalle diverse regioni. Non sara' facile per chi si e' assunto la responsabilita' di questa scelta spiegarlo ai 140.000 ragazzi che ad Ottobre hanno votato alle nostre primarie''.

Fonte Irispress

"Se voi avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall’altro. Gli uni sono la mia Patria, gli altri i miei stranieri".
L'attività del cretino è molto più dannosa dell'ozio dell'intelligente.
(#2)
Vecchio
L'avatar di paolo
paolo Connesso
Socialdemocratico

23-04-2009, 18.05.30

praticamente i giovani?

specifichiamo meglio:

dai 18 anni ai...?
(#3)
Vecchio
L'avatar di Toshiro Mifune
Toshiro Mifune Connesso
Very Important FC People

23-04-2009, 18.34.36

Scatena la tua voglia di cambiamento... \^__^/
P.s.
Anche qui "non puoi commentare".

Fasanforum è morto, Fasancult pure ed anche io non mi sento troppo bene.

Espertone.net
(#4)
Vecchio
L'avatar di starlesseye
starlesseye Connesso
Quoco Cualificato

23-04-2009, 20.07.56

Citazione:
Originalmente inviato da New Partizan Visualizza messaggio
''Non votiamo queste liste". Lo ha annunciato il segretario nazionale dei Giovani del Pd Fausto Raciti durante la direzione del partito di oggi. Il caso - ha riferito Raciti - si e' aperto quando i giovani democratici ''hanno scoperto che, nelle liste messe a punto dai vertici democratici, nessuno spazio era stato riservato per i candidati indicati dall'organizzazione giovanile''. ''Avevamo proposto una rosa di nomi espressione di diverse realta' territoriali - dice il segretario Fausto Raciti - per dare il nostro contributo alla campagna elettorale. Siamo molto delusi. Il 15 Marzo a Milano di fronte ai mille ragazzi della nostra assemblea nazionale Dario Franceschini - ha detto ancora Raciti - ci ha chiesto di impegnarci nel partito senza dividerci per correnti che prendano il nome di politici nazionali. Oggi abbiamo appreso che non c'e' posto nelle liste per le Europee per i giovani democratici perche' tutte le posizioni sono gia' occupate da franceschiniani, veltroniani, fioroniani, dalemiani, rutelliani, lettiani e bindiani provenienti dalle diverse regioni. Non sara' facile per chi si e' assunto la responsabilita' di questa scelta spiegarlo ai 140.000 ragazzi che ad Ottobre hanno votato alle nostre primarie''.

Fonte Irispress
e quindi? Che faranno questi 140.000 ragazzi? non voteranno?
(#5)
Vecchio
L'avatar di angeloolive
angeloolive Connesso
Indiana Jones Group

23-04-2009, 20.28.45

Citazione:
Originalmente inviato da starlesseye Visualizza messaggio
e quindi? Che faranno questi 140.000 ragazzi? non voteranno?
....140 mila sono troppi! non posso portarli tutti a Forcatella a mangiare i ricci!!!

"Colpite tutto quel che si muove a pelo d'erba. Se è il pallone, meglio..." (Nereo Rocco)

SONO ISCRITTO A FESSBUK....PROPRIO COME UCCIO!
(#6)
Vecchio
L'avatar di starlesseye
starlesseye Connesso
Quoco Cualificato

23-04-2009, 20.49.52

Citazione:
Originalmente inviato da angeloolive Visualizza messaggio
....140 mila sono troppi! non posso portarli tutti a Forcatella a mangiare i ricci!!!
Un bel voto utile, ma veramente utile, a Sinistra e Libertà no?
(#7)
Vecchio
L'avatar di kynthìa
kynthìa Connesso
Scrivano/a

Cool 23-04-2009, 21.01.00

Citazione:
OOOHHHH!
Ma tu non dovresti portare un po' di voti al tuo partito?!
Sei un mito!

Ps.Mi sa che questa "Sinistra e Libertà" sta riscuotendo troppo successo... Eh bravo il mio Mentore!

"...Credo che non è giusto giudicare la Vita degli altri, perchè comunque non puoi sapere proprio un Cazzo della Vita degli altri..."
(#8)
Vecchio
L'avatar di starlesseye
starlesseye Connesso
Quoco Cualificato

23-04-2009, 21.05.54

Citazione:
Originalmente inviato da kynthìa Visualizza messaggio
OOOHHHH!
Ma tu non dovresti portare un po' di voti al tuo partito?!
Sei un mito!

Ps.Mi sa che questa "Sinistra e Libertà" sta riscuotendo troppo successo... Eh bravo il mio Mentore!
Non sono giovani che vengono nel mio partito quelli, ormai sono drogati di riformismo inconcludente, se li assorbisse Vendola, sarebbe un successo per la nuova sinistra, che in fin dei conti differenzia dalla sinistra radicale comunista solo per alcune modalità ed interpretazioni dei problemi sociali, ma se guardi i programmi vedrai che sono sovrapponibili
(#9)
Vecchio
L'avatar di starlesseye
starlesseye Connesso
Quoco Cualificato

23-04-2009, 21.06.57

e poi sinistra e libertà non sta riscuotendo un gran succsso nei sondaggi, bisogna darle una mano
(#10)
Vecchio
L'avatar di angeloolive
angeloolive Connesso
Indiana Jones Group

23-04-2009, 21.43.17

Citazione:
e perchè no!!!

"Colpite tutto quel che si muove a pelo d'erba. Se è il pallone, meglio..." (Nereo Rocco)

SONO ISCRITTO A FESSBUK....PROPRIO COME UCCIO!
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione