Visualizza versione completa : Articolo 8
starlesseye
07-11-2008, 14.38.12
ART.8 - La quota associativa è decisa dall'assemblea. Essa non è rimborsabile, è intrasmissibile e non è rivalutabile
Approviamo l'articolo 8?
Mario88
07-11-2008, 15.37.51
perchè non è possibile visualizare i votanti?e se votano i doppi? iniziamo bene! :confused:
kynthìa
07-11-2008, 15.44.20
perchè non è possibile visualizare i votanti?e se votano i doppi? iniziamo bene! :confused:
Perchè il voto deve essere "segreto", onde evitare "condizionamenti" vari....
Vediamo: Si potrebbe visualizzare chi ha espresso il suo parere senza rendere visibile "cosa" ha votato??? :rolleyes:
Mario88
07-11-2008, 15.46.31
Perchè il voto deve essere "segreto", onde evitare "condizionamenti" vari....
Vediamo: Si potrebbe visualizzare chi ha espresso il suo parere senza rendere visibile "cosa" ha votato??? :rolleyes:
infatti ho chiesto di visuallizzare i votanti, non cosa hanno votato. comq si può fare, come quando facemmo l'elezione per i supermod
kynthìa
07-11-2008, 15.51.55
infatti ho chiesto di visuallizzare i votanti, non cosa hanno votato. comq si può fare, come quando facemmo l'elezione per i supermod
Perfetto! :D
Starlesseye!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Puoi farlo? :rolleyes:
starlesseye
07-11-2008, 15.59.58
e se qualcuno non vuol far sapere agli altri che ha votato?
Io ad esempio non voglio saperlo nè voglio farlo sapere, ed è un problema perchè se chiedete che sia conrollata l'esistenza di doppi nick dovrò vedere i votanti
kynthìa
07-11-2008, 16.18.28
e se qualcuno non vuol far sapere agli altri che ha votato?
Io ad esempio non voglio saperlo nè voglio farlo sapere, ed è un problema perchè se chiedete che sia conrollata l'esistenza di doppi nick dovrò vedere i votanti
Un attimo: Ma così rischiamo che, anche chi non è per nulla interessato all'associazione ed ai suoi scopi o sia un come "Er Catena" (sperando di aver beccato un falso e semplice "disturbatore"...) VOTI... e se poi, proprio quel voto risultasse determinante? :confused:
Siamo effettivamente Noi a decidere o ci abbandioniamo al "destino" e alla buona fede di tutti gli iscritti al forum?! Cosa???
kynthìa
07-11-2008, 16.20.07
E poi, scusatemi se insisto, ma è risaputo che molti di noi hanno doppi nick... :rolleyes:
Mr Mojo Risin
07-11-2008, 16.21.25
Un attimo: Ma così rischiamo che, anche chi non è per nulla interessato all'associazione ed ai suoi scopi o sia un come "Er Catena" (sperando di aver beccato un falso e semplice "disturbatore"...) VOTI... e se poi, proprio quel voto risultasse determinante? :confused:
Siamo effettivamente Noi a decidere o ci abbandioniamo al "destino" e alla buona fede di tutti gli iscritti al forum?! Cosa???
E' un rischio che dobbiamo correre: purtroppo non possiamo decidere noi chi sia un disturbatore e chi no, nè tanto meno se abbia interesse per la vicenda o meno. Confido nella buona fede e nell'intelligenza di coloro che scrivono sul forum;)
starlesseye
07-11-2008, 16.21.40
Vuol dire che dovrò lavorare di più e controllare lo storico degli ip
Se Er Catena non è un doppio nick ha diritto di votare
Ali66
07-11-2008, 16.26.23
Prof, i doppi nick non devono votare. Vedi tu come devi fare per controllare ma dobbiamo essere certi che i sondaggi siano regolari.
E poi, scusatemi se insisto, ma è risaputo che molti di noi hanno doppi nick... :rolleyes:
Cosa???Cosa???Cosa???Cosa???Cosa???Cosa???
:o:o:o:o:o:o
:mad::mad::mad::mad:
Prof, i doppi nick non devono votare. Vedi tu come devi fare per controllare ma dobbiamo essere certi che i sondaggi siano regolari.
Cosa???Cosa???Cosa???:confused::confused: :confused:
tiodiovattelapija :mad:
Uccio Fasanboy
07-11-2008, 16.32.34
infatti ho chiesto di visuallizzare i votanti, non cosa hanno votato. comq si può fare, come quando facemmo l'elezione per i supermodCosa???Cosa???e tu come fai a sapere chi sono i doppi i tripli e i singoli???:o:o
a me ad esempio, hanno attribuito almeno 6-7 nick, quando io ne ho solo due, questo ed uno femminile che non uso da un annetto...:rolleyes:
Mario88
07-11-2008, 16.35.00
Cosa???Cosa???e tu come fai a sapere chi sono i doppi i tripli e i singoli???:o:o
a me ad esempio, hanno attribuito almeno 6-7 nick, quando io ne ho solo due, questo ed uno femminile che non uso da un annetto...:rolleyes:
e sfasato te lo sei scordato?
basta confrontare gli ip.
Uccio Fasanboy
07-11-2008, 16.35.34
bravo, e dopo che lo hai fatto, digli agli scIenziati che io non sono i nick che mi hanno attribuito.:si!:si!
starlesseye
07-11-2008, 16.35.45
Il confronto alla fine potrebbe risultare inutile
Uccio Fasanboy
07-11-2008, 16.37.07
e sfasato te lo sei scordato?
basta confrontare gli ip.
controlla, controlla...:si!:si!e pubblicate anchi gli IP...
Mario88
07-11-2008, 16.38.04
Il confronto alla fine potrebbe risultare inutile
allora te lo dico io che fare: ogni ISCRITTO all'associazione, avrà anche un nick sul forum no? allora si fa una lista di nick, e nelle votazioni verranno considerati solo i voti degli iscritti.
e così hai risolto il problema!
Mario88
07-11-2008, 16.39.12
scusa, ma ti rispondo in privato per non smerdarti davanti a tutto il forum, ok?
starlesseye
07-11-2008, 16.40.48
In questo forum nonsi contrallano nè ip nè dati sensibili e non sensibili di nessuno se non ha richiesta della maggioranza degli utenti e per casi straordinari
In questo forum ognuno deve farsi i cazzi suoi
Uccio Fasanboy
07-11-2008, 16.42.26
scusa, ma ti rispondo in privato per non smerdarti davanti a tutto il forum, ok?fallo in pubblico, tanto non potrai mai smerdarmi!!...visto che io so, quali sono i due nick...no tu.:p
P.S. l'unico IP che troverete uguale al mio, oltre al nick femminile
detto precedentemente, quello di LEEO orsacchiotto tenerone...che non ha il PC e si collega da casa... :rolleyes:
Mario88
07-11-2008, 16.43.52
fallo in pubblico, tanto non potrai mai smerdarmi!!...visto che io so, quali sono i due nick...no tu.:p
P.S. l'unico IP che troverete uguale al mio, oltre al nick femminile
detto precedentemente, quello di LEEO orsacchiotto tenerone...che non ha il PC e si collega da casa... :rolleyes:
sì uccio...:p
GiAnMaRiA
07-11-2008, 16.45.24
Votazione senza nomi purchè gli amministratori sappiano discernere tra voti validi e non, utenti validi e non altrimenti si azzera tutto e si ricomincia alla luce del sole, pensavo che questi elementi fossero chiari prima di cominciare con i sondaggi...
Mario88
07-11-2008, 16.45.57
allora te lo dico io che fare: ogni ISCRITTO all'associazione, avrà anche un nick sul forum no? allora si fa una lista di nick, e nelle votazioni verranno considerati solo i voti degli iscritti.
e così hai risolto il problema!
prof che ne dici?
starlesseye
07-11-2008, 16.49.04
prof che ne dici?
Da parte mia non ho remore nel mostrare il mio nome.
Io direi di aspettare la fine dei sondaggi e capire se è il caso di verifiche o meno
GiAnMaRiA
07-11-2008, 16.50.03
Da parte mia non ho remore nel mostrare il mio nome.
Io direi di aspettare la fine dei sondaggi e capire se è il caso di verifiche o meno
io non ho capito una cosa però, tu puoi vedere i votanti sì o no??
starlesseye
07-11-2008, 16.54.39
io non ho capito una cosa però, tu puoi vedere i votanti sì o no??
Si, devo entrare con la mia password nel pannello admin, ma credimi mi crea molto fastidio farlo, preferirei evitarlo
GiAnMaRiA
07-11-2008, 16.56.38
Si, devo entrare con la mia password nel pannello admin, ma credimi mi crea molto fastidio farlo, preferirei evitarlo
bene, per qto mi riguarda il fatto che tu possa per me è una garanzia...
per il fastidio poi si vedrà..perfetto continuiamo così allora..;)
starlesseye
07-11-2008, 17.15.59
In questo forum nonsi contrallano nè ip nè dati sensibili e non sensibili di nessuno se non ha richiesta della maggioranza degli utenti e per casi straordinari
In questo forum ognuno deve farsi i cazzi suoi
Oddiooooooooooooooooo!!!!:D:D:D
wugen
07-11-2008, 17.45.34
Oddiooooooooooooooooo!!!!:D:D:D
Eh eh eh eh!
elettrico
07-11-2008, 18.13.34
Io voto SI per il fatto che lo Statuto deve essere il più elastico e meno restrittivo possibile. Le modifiche dopo la registrazione all'Albo costano!
Quindi voto SI perchè l'articolo è ben formulato. L'assemblea può decidere volta per volta il costo del tesseramento, quindi anche quello di renderlo gratuito.
Karbogha
07-11-2008, 18.20.18
Io voto SI per il fatto che lo Statuto deve essere il più elastico e meno restrittivo possibile. Le modifiche dopo la registrazione all'Albo costano!
Quindi voto SI perchè l'articolo è ben formulato. L'assemblea può decidere volta per volta il costo del tesseramento, quindi anche quello di renderlo gratuito.
Appunto. ù __ ù
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.