PDA

Visualizza versione completa : buonaseerraaa!!!

anto9161
06-11-2008, 14.57.43
il montalbanese ....

YouTube - Pubblicità Fiat - Buonasera (buonaseraaaaa)

star...
07-11-2008, 08.54.00
Non dirmi che anche lui è gay?:piango

anto9161
07-11-2008, 13.42.50

ehm.....ecco.......sì

Uccio Fasanboy
07-11-2008, 13.44.58
ehm.....ecco.......sìCosa???Cosa???Cosa???
e tu che ne sai???:o:o:o

Uccio Fasanboy
07-11-2008, 13.47.23
il montalbanese ....

YouTube - Pubblicità Fiat - Buonasera (buonaseraaaaa) (http://it.youtube.com/watch?v=b8JkzYFFYPs)comunque non è ne di Montalbano jonico, nè di Montalbano laziale, nè di MONTALBANO DI FASANO...bensì di Ostuni!!

anto9161
07-11-2008, 13.53.37
comunque non è ne di Montalbano jonico, nè di Montalbano laziale, nè di MONTALBANO DI FASANO...bensì di Ostuni!!

ma, mi sa invece che è proprio di montalbano di fasano...si chiama sergio saladino.
anche se sono anni che non vive più lì...

Uccio Fasanboy
07-11-2008, 14.20.35
ma, mi sa invece che è proprio di montalbano di fasano...si chiama sergio saladino.
anche se sono anni che non vive più lì...questo risulta anche a me!...
solo che lui non lo sa:
alla trasmissione QUELLI CHE IL CALCIO... di qualche anno fa, alla domanda, della Ventura: di dove sei?, liu rispose di Ostuni!!:rolleyes::mad:

wugen
07-11-2008, 14.31.47
questo risulta anche a me!...
solo che lui non lo sa:
alla trasmissione QUELLI CHE IL CALCIO... di qualche anno fa, alla domanda, della Ventura: di dove sei?, liu rispose di Ostuni!!:rolleyes::mad:
E' di Montalbano.

anto9161
07-11-2008, 14.41.38
questo risulta anche a me!...
solo che lui non lo sa:

e secondo te doveva dire di montalbano di fasano?

anto9161
07-11-2008, 14.47.04
sul fatto che abbia preferito dire ostuni invece di fasano...beh...ecco...provate a chiedervi perchè!

clandestino
07-11-2008, 15.00.30
sul fatto che abbia preferito dire ostuni invece di fasano...beh...ecco...provate a chiedervi perchè!

ma secondo te da fasano a ostuni che cambia????non puoi parlare seriamente!

anto9161
07-11-2008, 15.03.28
ma secondo te da fasano a ostuni che cambia????non puoi parlare seriamente!

chiedilo a lui che cambia!
ha detto lui che era di ostuni,pur essendo di montalbano che fino a prova contraria è frazione di fasano.
non cambia niente per te che abbia preferito dire di ostuni?

clandestino
07-11-2008, 15.07.58
chiedilo a lui che cambia!
ha detto lui che era di ostuni,pur essendo di montalbano che fino a prova contraria è frazione di fasano.
non cambia niente per te che abbia preferito dire di ostuni?

oh signore...armiamoci di lavagna e gessetto per farti capire...
io intendevo dire cosa cambia nella mentalità della gente da fasano a ostuni??
perchè tu facevi riferimento a questo e alla sua preferenza a definirsi ostunese anzichè fasanese...

wugen
07-11-2008, 15.09.09
perchè tu facevi riferimento a questo e alla sua preferenza a definirsi ostunese anzichè fasanese...

Ma lascia perdere...

star...
07-11-2008, 15.09.11
ehm.....ecco.......sì
Quanto spreco!:mi dispiace

Prima tu (con quei belli occhioni) e ora anche lui!
Non c'è più religione!:_no

anto9161
07-11-2008, 15.12.02
Quanto spreco!:mi dispiace

Prima tu (con quei belli occhioni) e ora anche lui!
Non c'è più religione!:_no

occhioni? io?
e meno male che non fregava a nessuno conoscermi...meno male....la caccia al gay avete fatto: questo sì che è da pervertiti!

clandestino
07-11-2008, 15.13.40
occhioni? io?
e meno male che non fregava a nessuno conoscermi...meno male....la caccia al gay avete fatto: questo sì che è da pervertiti!

chi ha detto che a nessuno interessava conoscerti?

anto9161
07-11-2008, 15.14.19

beh qualcosa cambia...invece...non fosse altro il dialetto e la cadenza nel parlare.
i montalbanesi ce l hanno da anni con fasano, e si sentono più vicini ad ostuni, e non solo fisicamente, che a fasano.
non ti risulta?
non te ne frega niente?
non è così?
non ho capito niente?
vuoi fare i disegnini?
ma fa quello che vuoi....magari segui il consiglio del pollo valle swugen!

star...
07-11-2008, 15.15.01
occhioni? io?
Amedosc anto, ma statti calmo!
Non ho mai parlato di caccia ai gay; semplicemente un giorno mi è stato inviato il link di una tua foto e la mia prima espressione è stata: PECCATO!:rolleyes:

anto9161
07-11-2008, 15.15.25
chi ha detto che a nessuno interessava conoscerti?

un certo mariocchino88 e una certa anthonylatrina me lo hanno deto per mesi....

star...
07-11-2008, 15.16.32
pollo valle swugen!
Oddio, non riesco più a respirareper le risate!:che ridere:che ridere:che ridere

anto9161
07-11-2008, 15.16.48
Amedosc anto, ma statti calmo!
Non ho mai parlato di caccia ai gay; semplicemente un giorno mi è stato inviato il link di una tua foto e la mia prima espressione è stata: PECCATO!:rolleyes:

ecco, mandate pure a me il link con le vostre foto( sempre che quello nella foto ero io): e questa non è stata una caccia al gay?
o se vuoi chiamala una caccia al tesoro!

anto9161
07-11-2008, 15.19.24
quindi in questi mesi vi siete scambiati i miei link, le mie foto, avete avuto il mio cellulare, il mio indirizzo....cos altro volevate sapere?
il mio dna?

star...
07-11-2008, 15.19.41
ecco, mandate pure a me il link con le vostre foto( sempre che quello nella foto ero io): e questa non è stata una caccia al gay?
o se vuoi chiamala una caccia al tesoro!
Ok, te la invio per pm!:p
veramente non ho mai fatto richiesta di una tua foto, me l'hanno mostrata e basta!
E poi potresti anche ringraziarmi visto che ho detto che sei un bel ragazzo, anche se sei gay e i complimenti delle ragazze non ti fanno effetto...sii almeno cordiale!:mad:

clandestino
07-11-2008, 15.21.35
beh qualcosa cambia...invece...non fosse altro il dialetto e la cadenza nel parlare.
i montalbanesi ce l hanno da anni con fasano, e si sentono più vicini ad ostuni, e non solo fisicamente, che a fasano.
non ti risulta?
non te ne frega niente?
non è così?
non ho capito niente?
vuoi fare i disegnini?
ma fa quello che vuoi....magari segui il consiglio del pollo valle swugen!

io non voglio fare disegnini ma tu ti ostini a non capire,odi fasano ma credi che ad ostuni la situazione sia diversa,non riesco a immaginare una visione più ottusa di questa.

clandestino
07-11-2008, 15.22.44
un certo mariocchino88 e una certa anthonylatrina me lo hanno deto per mesi....

2 persone su 600 utenti...un po' pochine non trovi?

anto9161
07-11-2008, 15.22.53
Ok, te la invio per pm!:p
veramente non ho mai fatto richiesta di una tua foto, me l'hanno mostrata e basta!
E poi potresti anche ringraziarmi visto che ho detto che sei un bel ragazzo, anche se sei gay e i complimenti delle ragazze non ti fanno effetto...sii almeno cordiale!:mad:

adesso inizio a capire la tua rabbia............

Luna
07-11-2008, 15.23.27
basta ragazzi! ancora perdete tempo con un muro di gomma???

wugen
07-11-2008, 15.24.05
basta ragazzi! ancora perdete tempo con un muro di gomma???

E' quello che stavo dicendo io...:confused:

star...
07-11-2008, 15.24.29
adesso inizio a capire la tua rabbia............
Illuminami!
Comunque la rabbia di quella sera era riferita al fatto che aveVI usato parole poco adatte per indicare il papa: ricordati sempre che è IL PAPA!

clandestino
07-11-2008, 15.27.38
Illuminami!
Comunque la rabbia di quella sera era riferita al fatto che aveVI usato parole poco adatte per indicare il papa: ricordati sempre che è IL PAPA!

Valè il papa non rappresenta tutti,non è al di sopra di me e te,è un uomo,e come tale criticabile!

anto9161
07-11-2008, 15.27.50
io non voglio fare disegnini ma tu ti ostini a non capire,odi fasano ma credi che ad ostuni la situazione sia diversa,non riesco a immaginare una visione più ottusa di questa.

senti clandestino, me le stai facendo girare...
che a ostuni ci sia una condizione di maggiore apertura, ma non solo verso i gay, è cosa risaputa
non a caso, quel pagliaccio di elettrico quando mi doveva raccontare la storiella del toshiro mifumo gay si è inventato che aveva un ragazzo a ostuni.....
a ostuni per esempio piazza della libertà che è la piazza principale c'è anche un bar frequentato da gay...

anto9161
07-11-2008, 15.30.30
Illuminami!

e sai che me ne frega a me del papa?
è una persona come me!
e siccome lui non mi rispetta, io non ci penso proprio a rispettarlo!
si ricordasse lui, sua altezza, che io sono gesù cristo allora!
lo diceva gesù che lui era in ognuno di noi, no?

star...
07-11-2008, 15.32.19
Valè il papa non rappresenta tutti,non è al di sopra di me e te,è un uomo,e come tale criticabile!
Lo so che è criticabile ma non bisogna additatarlo come "frociona":confused:

anto9161
07-11-2008, 15.34.02
Lo so che è criticabile ma non additato come "frociona":confused:

ma lo hai mai letto o sentito cosa dice lui di noi?

clandestino
07-11-2008, 15.34.12
senti clandestino, me le stai facendo girare...
che a ostuni ci sia una condizione di maggiore apertura, ma non solo verso i gay, è cosa risaputa
non a caso, quel pagliaccio di elettrico quando mi doveva raccontare la storiella del toshiro mifumo gay si è inventato che aveva un ragazzo a ostuni.....
a ostuni per esempio piazza della libertà che è la piazza principale c'è anche un bar frequentato da gay...

ue ue calmino,che ti girano sai che stracacchio me ne frega?
se pensi quello che hai scritto è davvero inutile continuare a discutere, credere che in 14 km la mentalità della gente sia completamente diversa è da matti!a ostuni c'è un bar ANCHE frequentato da gay,non solo da loro!

anto9161
07-11-2008, 15.37.06
ue ue calmino,che ti girano sai che stracacchio me ne frega?
se pensi quello che hai scritto è davvero inutile continuare a discutere, credere che in 14 km la mentalità della gente sia completamente diversa è da matti!a ostuni c'è un bar ANCHE frequentato da gay,non solo da loro!

non ho mai detto che a ostuni c'è la california: stai calmino tu, carino, che lo so bene che non te ne frega nulla se mi girano...
che poi qualcuno in tv preferisca dire che è di ostuni , essendo invece di montalbano, e sapendo che da quelle parti non ci vedono di buon occhio, e preferirebero trasmigrare ad aostuni: che c'entro io?

Uccio Fasanboy
07-11-2008, 15.41.13
e secondo te doveva dire di montalbano di fasano?NO!! doveva dire che è di Pordenone!! second taigl!!
Io quando sono andato all'estero, ho detto sono italiano del sud, della Puglia...
Di dove?
Di Fasano.senza nemmeno la provincia, vista che quella "nostra" è meno conosciuta di Fasano stessa, nè ci identifica nella storia e nella cultura...

clandestino
07-11-2008, 15.45.32
non ho mai detto che a ostuni c'è la california: stai calmino tu, carino, che lo so bene che non te ne frega nulla se mi girano...che poi qualcuno in tv preferisca dire che è di ostuni , essendo invece di montalbano, e sapendo che da quelle parti non ci vedono di buon occhio, e preferirebero trasmigrare ad aostuni: che c'entro io?

e perchè sono tra i 2 ancora di questo forum che ti parla secondo te??
grazie per il carino,dovrebbe essere il primo complimento indiretto che fai a qualcuno dopo 3456 post:nuah

anto9161
07-11-2008, 15.45.43
NO!! doveva dire che è di Pordenone!! second taigl!!
Io quando sono andato all'estero, ho detto sono italiano del sud, della Puglia...
Di dove?
Di Fasano.senza nemmeno la provincia, vista che quella "nostra" è meno conosciuta di Fasano stessa, nè ci identifica nella storia e nella cultura...

per me poteva pure dire che è dell alaska, sai che mi frega....

Uccio Fasanboy
07-11-2008, 15.45.51
non ho mai detto che a ostuni c'è la california: stai calmino tu, carino, che lo so bene che non te ne frega nulla se mi girano...
che poi qualcuno in tv preferisca dire che è di ostuni , essendo invece di montalbano, e sapendo che da quelle parti non ci vedono di buon occhio, e preferirebero trasmigrare ad aostuni: che c'entro io?
ce centr!!
io che sono di Fasano, e so che i brindisini non ci vedono di buon occhio (e viceversa!!), non vado in TV a dire che sono di Lecce per trasgredire (città non gradita ai brindisini), ma dico: SONO DI FASANO, NEL CUORE DELLA PUGLIA!:si!

anto9161
07-11-2008, 15.48.50
e perchè sono tra i 2 ancora di questo forum che ti parla secondo te??
grazie per il carino,dovrebbe essere il primo complimento indiretto che fai a qualcuno dopo 3456 post:nuah

vuoi la medaglia?
no il complimento più indiretto che faccio è quando vi dico che siete dei trogloditi!
se non ci tenessi al mio paese, me ne strafregherei di te, e di voi tutti...come del resto fanno i più, e come del resto mi dicono tutti
" e tu stai perdendo del tempo con dei fasanesi ?" è la domanda che mi fanno tutti quando racconto della mia presenza in questi forum!

clandestino
07-11-2008, 15.53.54
vuoi la medaglia?
no il complimento più indiretto che faccio è quando vi dico che siete dei trogloditi!
se non ci tenessi al mio paese, me ne strafregherei di te, e di voi tutti...come del resto fanno i più, e come del resto mi dicono tutti
" e tu stai perdendo del tempo con dei fasanesi" è la domanda che mi fanno tutti quando racconto della mia presenza in questi forum!

ma ti sembra giusto considerare tutti alla stessa maniera anche quando appoggiano i contenuti della tua protesta?fai i complimenti a chi ti invita a non perder tempo con i fasanesi,gente matura sembra...

anto9161
07-11-2008, 15.58.13
ma ti sembra giusto considerare tutti alla stessa maniera anche quando appoggiano i contenuti della tua protesta?fai i complimenti a chi ti invita a non perder tempo con i fasanesi,gente matura sembra...

no, io la considero, gente che ormai guarda altrove, che si è rassegnata, che non ha nessuna voglia di combattere perchè crede che sia, appunto, tempo perso. e non hanno propario tutti i torti...
io non protesto, io denuncio!
chi sarebe, poi, tu che appoggi i miei contenuti?
tu?
che sei convinto che il visionario sia io quando dico che di calciatori gay non ne vengono allo scoperto per proteggersi?
tu?
il che guevara di fasano?
ma per carità........

clandestino
07-11-2008, 16.06.14
no, io la considero, gente che ormai guarda altrove, che si è rassegnata, che non ha nessuna voglia di combattere perchè crede che sia, appunto, tempo perso. e non hanno propario tutti i torti...
io non protesto, io denuncio!
chi sarebe, poi, tu che appoggi i miei contenuti?
tu?
che sei convinto che il visionario sia io quando dico che di calciatori gay non ne vengono allo scoperto per proteggersi?
tu?
il che guevara di fasano?
ma per carità........

guarda che parlando si riescono a capire molte più cose...per esempio che sbagli quando sostieni che io ti reputo un visionario quando dici che i calciatori non si svelano per proteggersi,hai ragione,io però ho fatto solo presente che alcuni sportivi non hanno avuto paura e che questo fino a poco tempo fa era impensabile.
Credo che il metodo migliore per abbattere le barriere dell'ignoranza sia proprio quello che sempre più gente sveli la propria naturale condizione...
io appoggio in toto le tue denunce condanno i modi,se non l'hai ancora capito,ma è sempre e solo un mio parere,magari tu avrai i tuoi buoni motivi,solo non indirizzarli a chiunque,non tutti lo meritano.

Uccio Fasanboy
07-11-2008, 16.21.01
Allora, qui devo intervenire io:
Montalbano è l'unica frazione fasanese che non parla il dialetto fasanese. Lo sai perchè??
E' l'unica frazione che non è nata dal nucleo di Fasano centro, ma è nata dai contadini della bassa murgia: Noci, Alberobello, Castellana, Putignano, ecc. ecc.
Il dialetto di Montalbano na centr nudd con quello ostunese, che è un dialetto altosalentino, filobrindisino.
Quello di Montalbano di Fasano è un dialetto meticcio fra i paesi della bassa murgia e i paesi che lo circondano.
Fisicamente, da ciò che mi risulta Ostuni dista da Fasano centro 21 km, Montalbano 10 km dal "capoluogo comunale". Quindi 21-10= 11Km che separano Montalbano di Fasano da Ostuni...
non ti risulta?

Non mi risulta affatto che Montalbano ce l hanno con Fasano. Ho amici e conosco moooolta gente a Montalbano e non ho mai sentito qualcosa contro Fasano centro. Certo, loro non si sentono fasanesi come si può sentire il cittadino che abita a savelletri alla Selva o a Laureto...
non te ne frega niente?
non è così?
Non è così. I fasanesi di Montalbano (si chiamano così gli abitanti di Montalbano di Fasano), non si sentono Ostunese, nonostante il "centro storico" sia ubicato in territorio di Ostuni, ovvero la MASSERIA MONTALBANO VECCHIA.
Anni fa, primi anni 90 a Montalbano fecero una raccolta firme PROVOCATORIA, per farsi ascoltare dai politici di tutti i livelli locali, chiedendo l'ACCORPAMENTO AL COMUNE DI CISTERNINO!!...e non di Ostuni.
non ho capito niente?
vuoi fare i disegnini?
ma fa quello che vuoi....magari segui il consiglio del pollo valle swugen!Saladino, quando ricevette il premio FASANESE DELL'ANNO, dal mensile di attualità fasanese, "Osservatorio", alla domanda, perchè hai detto che sei di Ostuni??:o
Lui rispose: prima della trasmissione, la Ventura mi disse sei pugliese vero?...di dove?...risposi di Montalbano. Lei mi chiese: dove si trova. Io risposi di Ostuni, perchè è il paese vicino più conosciuto....:mad:

Se il nostro concittadino avesse detto semplicemente SONO DI MONTALBANO DI FASANO, NEL CUORE DELLA PUGLIA, tutta l'Italia avrebbe capito dove è collocato il suo paese natale!! :si!

Toshiro Mifune
07-11-2008, 17.00.20
Saladino, quando ricevette il premio FASANESE DELL'ANNO, dal mensile di attualità fasanese, "Osservatorio", alla domanda, perchè hai detto che sei di Ostuni??:o
Lui rispose: prima della trasmissione, la Ventura mi disse sei pugliese vero?...di dove?...risposi di Montalbano. Lei mi chiese: dove si trova. Io risposi di Ostuni, perchè è il paese vicino più conosciuto....:mad:

Se il nostro concittadino avesse detto semplicemente SONO DI MONTALBANO DI FASANO, NEL CUORE DELLA PUGLIA, tutta l'Italia avrebbe capito dove è collocato il suo paese natale!! :si!

Grazie al cielo, montalbano ha poco (nulla!) a che fare con fasano. Imposte comunali escluse.

Uccio Fasanboy
07-11-2008, 17.06.17
Grazie al cielo, montalbano ha poco (nulla!) a che fare con fasano. Imposte comunali escluse.e il nome: si chiama Montalbano di Fasano....:p
P.S. se per questo non ha nulla da spartire manco con Ostuni, che si appropia pure del DOLMEN!!...:rolleyes:

Angelo
07-11-2008, 18.24.36

ehm.....ecco.......sì

Ma che cazzo ne sai tu?
Come ti permetti a giudicare una persona che neppure conosci?
Come fai ad affermare tutto ciò!?

wugen
07-11-2008, 18.25.34
Ma che cazzo ne sai tu?

Bravo Angelo!

Karbogha
07-11-2008, 18.36.25
Grazie al cielo, montalbano ha poco (nulla!) a che fare con fasano. Imposte comunali escluse.

...e personaggi politici anche. :p

Toshiro Mifune
07-11-2008, 20.41.31
...e personaggi politici anche. :p

Per garantirne la privacy chiameremo loro col fittizio nome di "Nicola Margiale".

anto9161
10-11-2008, 12.30.28
Ma che cazzo ne sai tu?

e che cazzo ne sai tu?
come ti permetti di giudicare una persona(me) che nemmeno conosci?
come fai ad affermare tutto ciò?
il coglione di sinistra è tornato...............manca quello di destra ancora.........

piccolapietra
10-11-2008, 12.44.37
e che cazzo ne sai tu?
come ti permetti di giudicare una persona(me) che nemmeno conosci?
come fai ad affermare tutto ciò?
il coglione di sinistra è tornato...............manca quello di destra ancora.........

Scusa Anto se ti rispondo io, ma posso assicurarti che Sergio Saladino è un amico di Angelo e quindi può dire tranquillamente quello che ha detto.

wugen
10-11-2008, 12.47.41
Scusa Anto se ti rispondo io, ma posso assicurarti che Sergio Saladino è un amico di Angelo e quindi può dire tranquillamente quello che ha detto.

Confermo e testimonio di essere stato anche io a cena con entrambi qui a Roma.

anto9161
10-11-2008, 12.52.40

è così amico suo che non sa nemmeno che gli piacciono gli uomini. la solita ipocrisia e falsità dei rapporti umani...sì sì chiamiamoli umani, io direi i rapporti con i fasanesi......
anche perchè visto il coglione che è il signor caporale ha fatto benissimo sergio a nasconderglielo!!!!

starlesseye
10-11-2008, 12.56.26
è così amico suo che non sa nemmeno che gli piacciono gli uomini. la solita ipocrisia e falsità dei rapporti umani...sì sì chiamiamoli umani, io direi i rapporti con i fasanesi......
anche perchè visto il coglione che è il signor caporale ha fatto benissimo sergio a nasconderglielo!!!!

Ma tu sei stato autorizzato da Sergio a rendere pubblica un'informazione che lui ha voluto tenere nascosta ad un amico?
Ammesso sempre che tu dica la verità.

wugen
10-11-2008, 13.00.09
Ma tu sei stato autorizzato da Sergio a rendere pubblica un'informazione che lui ha voluto tenere nascosta ad un amico?
Ammesso sempre che tu dica la verità.

Quoto in toto!

clandestino
10-11-2008, 13.27.02
evviva la privacy!!

anto9161
10-11-2008, 19.26.54
eccoli qua gli ipocriti, quelli che nemmeno si accorgono d essere omofobi!
e di brutto pure!

"e tu hai chiesto l autorizzazione " mi dice il prof starlesso: più lesso di così!!!
chissà se la stessa cosa me l avrebbe detta se avessi detto che ho visto sergio che limonava con una figa!
poveretto.......

e il coglione di sinistra avrebbe scritto questo:
"Originalmente inviato da Angelo
Ma che cazzo ne sai tu?
Come fai ad affermare tutto ciò!?"
????????????????????? manco avessi detto che sergio è un mafioso corrotto.....

e ciliegina sulla torta il clandestino della realtà che finisce con un evviva la privacy!
certo: trogloditi sottosviluppati: ma voi che fate?
inondate di e-mail i giornali che vi raccontano che tizio sta con caia( e sempre e solo caia, mai caio)?
ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

clandestino
10-11-2008, 20.13.43
eccoli qua gli ipocriti, quelli che nemmeno si accorgono d essere omofobi!
e di brutto pure!

"e tu hai chiesto l autorizzazione " mi dice il prof starlesso: più lesso di così!!!
chissà se la stessa cosa me l avrebbe detta se avessi detto che ho visto sergio che limonava con una figa!
poveretto.......

e il coglione di sinistra avrebbe scritto questo:
"Originalmente inviato da Angelo
Ma che cazzo ne sai tu?
Come fai ad affermare tutto ciò!?"
????????????????????? manco avessi detto che sergio è un mafioso corrotto.....

e ciliegina sulla torta il clandestino della realtà che finisce con un evviva la privacy!
certo: trogloditi sottosviluppati: ma voi che fate?
inondate di e-mail i giornali che vi raccontano che tizio sta con caia( e sempre e solo caia, mai caio)?
ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma nella tua beata ignoranza sai che c'è una legge che vieta di divulgare notizie private su una persona?qualunque esse siano?io lo dico per te coglione perchè quando ti arriverà la prima denuncia vedrai come ripenserai a quello che dici...e sarebbe la prima volta in vita tua!

anto9161
10-11-2008, 20.22.04
ma nella tua beata ignoranza sai che c'è una legge che vieta di divulgare notizie private su una persona?qualunque esse siano?io lo dico per te coglione perchè quando ti arriverà la prima denuncia vedrai come ripenserai a quello che dici...e sarebbe la prima volta in vita tua!

il coglione sei tu!
il giudice ha dato ragione a gay.it sulla pubblicazione della notizia che beppe convertini aveva un compagno da 5 anni.
beppe convertini si era rivolto alla magistratura invocando la tutela della privacy. coglione! chissà perchè non chiedeva la tutela della privacy quando lo buttavano sui giornali abbracciato a qualche finta-fidanzata!
e i giudici gli hanno dato torto, coglione!
ti posso assicurare poi che io sono uno che ci pensa moltissimo alle cose che dice.
tu invece, rispondi a questa semplice domanda, se puoi:
quante volte il giornale più letto di fasano( osservatorio) ha scritto la parola omosessualità in 30 anni di pubblicazione?
a parte il noto fatto di cronaca nera...
quante volte si è occupato dell orribile omofobia che attanaglia fasano?
quante volte in 30 anni si è occupato di omosessuali e lesbiche?
la risposta a queste domande è : MAI
e vediamo, secondo te perchè?

clandestino
10-11-2008, 20.27.40
il coglione sei tu!
il giudice ha dato ragione a gay.it sulla pubblicazione della notizia che beppe convertini aveva un compagno da 5 anni.
beppe convertini si era rivolto alla magistratura invocando la tutela della privacy. coglione! chissà perchè non chiedeva la tutela della privacy quando lo buttavano sui giornali abbracciato a qualche finta-fidanzata!
e i giudici gli hanno dato torto, coglione!
ti posso assicurare poi che io sono uno che ci pensa moltissimo alle cose che dice.
tu invece, rispondi a questa semplice domanda, se puoi:
quante volte il giornale più letto di fasano( osservatorio) ha scritto la parola omosessualità in 30 anni di pubblicazione?
a parte il noto fatto di cronaca nera...
quante volte si è occupato dell orribile omofobia che attanaglia fasano?
quante volte in 30 anni si è occupato di omosessuali e lesbiche?
la risposta a queste domande è : MAI
e vediamo, secondo te perchè?

Ah ora ho capito tutto!!!Sei un supereroe,ti hanno investito di poteri paranormali per svelare la sessualità di ognuno di noi,poco importa se il permesso ce l'hai o no...la risposta alla tua domanda è mai e lo so benissimo anch'io,ma non c'entra nulla col fatto che sputtani i fatti degli altri!chi cazzo sei scusa?se dovessi mettere sul forum i fatti tuoi come la prenderesti??ma cristo santo pure un bambino capisce questi ragionamenti!!

anto9161
10-11-2008, 21.00.47
Ah ora ho capito tutto!!!Sei un supereroe,ti hanno investito di poteri paranormali per svelare la sessualità di ognuno di noi,poco importa se il permesso ce l'hai o no...la risposta alla tua domanda è mai e lo so benissimo anch'io,ma non c'entra nulla col fatto che sputtani i fatti degli altri!chi cazzo sei scusa?se dovessi mettere sul forum i fatti tuoi come la prenderesti??ma cristo santo pure un bambino capisce questi ragionamenti!!

ma non eri tu quello che diceva che non ci sono più problemi se uno è gay?
mi avresti detto lo stesso che sputtano i fatti degli altri se avessi detto che a sergio piace la figa?
credo che a lui non importa nulla se l ho detto. vive lontano da questa fogna che è fasano, quindi...
se poi ha dei pseudo-amici come il signor caporale , che adesso scopre e si incazza pure, che coraggio, che al suo "amico" sergio gli piacciono i maschi: bè...dovrebbe chiedersi il signor caporale perchè non glielo ha detto...
sì sì amici........
guarda che, e l ho già detto diverse volte, conosco un sacco di uomini sposati, fidanzati in casa, che o sono gay, o sono bisex, o gli piace stare con altri uomini...e non mi sogno minimamente di svelare chi sono, perchè io, al contrario di molti di voi, so benissimo quanti problemi ci sono ad essere gay a fasano.

starlesseye
10-11-2008, 21.39.20
mi avresti detto lo stesso che sputtano i fatti degli altri se avessi detto che a sergio piace la figa?

Ma perchè avresti dovuto sputtanare questo fatto ammesso che sia vero?

anto9161
10-11-2008, 21.47.31
Ma perchè avresti dovuto sputtanare questo fatto ammesso che sia vero?

ancora col termine sputtanere? guardi prof, che non ha commesso nessuna sconcezza nè un reato.... lo so che molti di voi, lei compreso, fatica a capirlo!
del resto, lei, che ha avuto da dire al macello 86 quando ha versato disprezzo contro gay, travestiti e drogati?
vuole andarsi a rileggere? si è complimentato con lui!
sì sì. gli ha fatto i complimenti.
non ha avuto da dire una parola che sia una contro questo razzista omofobo troglodita, no, ma ha ritenuto invece di fargli i complimenti!
bello prendersela con una battuta del berlusca su obama, o sui fascisti che picchiano, o sul razzismo contro i neri. tanto sono chilometri e chilometri lontani.
contro i razzisti e i trogloditi invece che frequentate, che vengono qua tutti i giorni invece: nulla da dire, no?
bravo propf! bravo! e complimenti al coraggio!

starlesseye
10-11-2008, 22.02.34
ancora col termine sputtanere? guardi prof, che non ha commesso nessuna sconcezza nè un reato.... lo so che molti di voi, lei compreso, fatica a capirlo!
del resto, lei, che ha avuto da dire al macello 86 quando ha versato disprezzo contro gay, travestiti e drogati?
vuole andarsi a rileggere? si è complimentato con lui!
sì sì. gli ha fatto i complimenti.
non ha avuto da dire una parola che sia una contro questo razzista omofobo troglodita, no, ma ha ritenuto invece di fargli i complimenti!
bello prendersela con una battuta del berlusca su obama, o sui fascisti che picchiano, o sul razzismo contro i neri. tanto sono chilometri e chilometri lontani.
contro i razzisti e i trogloditi invece che frequentate, che vengono qua tutti i giorni invece: nulla da dire, no?
bravo propf! bravo! e complimenti al coraggio!

Il termine sputtanare lo hai usato tu.
Non ricordo di aver fatto i complimenti a Marcello per aver parlato male dei gay, ma i complimenti a Marcello li potrei fare tutti i giorni perchè è un onesto e bravo lavoratore e non essendo affatto omofobo si riesce a discutere con lui anche su problemi su cui non siamo in sintonia

clandestino
10-11-2008, 23.19.22
mi avresti detto lo stesso che sputtano i fatti degli altri se avessi detto che a sergio piace la figa?credo che a lui non importa nulla se l ho detto. vive lontano da questa fogna che è fasano, quindi...
se poi ha dei pseudo-amici come il signor caporale , che adesso scopre e si incazza pure, che coraggio, che al suo "amico" sergio gli piacciono i maschi: bè...dovrebbe chiedersi il signor caporale perchè non glielo ha detto...
sì sì amici........
guarda che, e l ho già detto diverse volte, conosco un sacco di uomini sposati, fidanzati in casa, che o sono gay, o sono bisex, o gli piace stare con altri uomini...e non mi sogno minimamente di svelare chi sono, perchè io, al contrario di molti di voi, so benissimo quanti problemi ci sono ad essere gay a fasano.

Sì!!!Ti avrei detto la stessissima cosa e te l'ho già ripetuto una volta.
Spero sia chiaro il concetto,perchè signorino quando è capitato che si mettessero in piazza gli affari tuoi qua dentro hai sbraitato e non poco!
I problemi a Fasano e nel resto del mondo ci saranno finchè le persone continueranno a nascondersi!Anch'io credo non siano pochi i gay ed i bisessuali,ebbene non abbiate più paura,mostratevi e lottate,solo così si combatte il pregiudizio,così come denunciando si combatte la mafia.

starlesseye
10-11-2008, 23.25.04
Sì!!!Ti avrei detto la stessissima cosa e te l'ho già ripetuto una volta.
Spero sia chiaro il concetto,perchè signorino quando è capitato che si mettessero in piazza gli affari tuoi qua dentro hai sbraitato e non poco!
I problemi a Fasano e nel resto del mondo ci saranno finchè le persone continueranno a nascondersi!Anch'io credo non siano pochi i gay ed i bisessuali,ebbene non abbiate più paura,mostratevi e lottate,solo così si combatte il pregiudizio,così come denunciando si combatte la mafia.

Clandestì, lo sa benissimo che avresti detto la stessa cosa, vuole creare l'Antofobia

clandestino
10-11-2008, 23.32.46
Clandestì, lo sa benissimo che avresti detto la stessa cosa, vuole creare l'Antofobia

Lo so,ma con me mica ci riesce,non gliela do vinta:D

U-LoLò
11-11-2008, 07.34.06
Grrrrr che rabbia,se becco quello che ieri notte mi ha bucato le gomme lo brucio vivo e lo spengo con la benzina!...che bel topic questo,mi sto divertendo...a chi devo pagare il biglietto??ops,scusate,sono pronti i popcorn

anto9161
11-11-2008, 10.37.08
Il termine sputtanare lo hai usato tu.
Non ricordo di aver fatto i complimenti a Marcello per aver parlato male dei gay, ma i complimenti a Marcello li potrei fare tutti i giorni perchè è un onesto e bravo lavoratore e non essendo affatto omofobo si riesce a discutere con lui anche su problemi su cui non siamo in sintonia

il termine sputtanato non l ho usato, si rilegga il post se vuole.
si legga i complimenti al macello 86 nel trhead " amici è taroccato" qui in "televisione", e si veda anche l indifferenza totale con la quale si fanno passare le affermazioni trogloditiche del poveretto in questione...tanto, che vi frega a voi, i razzisti stanno a milano...mica nel fasancult!

starlesseye
11-11-2008, 10.47.36
i genitori li comprendo perchè cmq i figli guadagnano tantissimo e portano a casa i soldi "anche se la maggior parte delle persone che sono in questi programmi sono figli di papà pieni di soldi" e quindi raccomandati...

Marcello hai pienamente ragione. Vogliono far passare l'idea che tutti hanno una possibilità nella vita ma è falso perchè sono trasmissioni selettive che dimostrano che pochi ce la fanno e sono anche raccomandati dal loro stato sociale. Proprio quello che vogliono fare anche nelle scuole, togliendo fondi alle pubbliche e dandole alle private, tipo la Luiss dove vi entrano solo figli degli industriali e di politici corrotti tranne pochi casi sporadici.

Ah ora ho capito tutto!!!Sei un supereroe,......

Marcello ha perfettamente ragione secondo i miei canoni di vita. Quindi?

Sei molto pericoloso, manipoli tutto a modo tuo

anto9161
11-11-2008, 10.49.26
Marcello hai pienamente ragione. Vogliono far passare l'idea che tutti hanno una possibilità nella vita ma è falso perchè sono trasmissioni selettive che dimostrano che pochi ce la fanno e sono anche raccomandati dal loro stato sociale. Proprio quello che vogliono fare anche nelle scuole, togliendo fondi alle pubbliche e dandole alle private, tipo la Luiss dove vi entrano solo figli degli industriali e di politici corrotti tranne pochi casi sporadici.

Marcello ha perfettamente ragione secondo i miei canoni di vita. Quindi?

Sei molto pericoloso, manipoli tutto a modo tuo

e infatti è clandestino che usa il termine sputtano, io lo riporto perchè lo ha usato lui.
per il resto prof: bravo! bravo! bravo!

starlesseye
11-11-2008, 10.54.09
e infatti è clandestino che usa il termine sputtano, io lo riporto perchè lo ha usato lui.
per il resto prof: bravo! bravo! bravo!

ed infatti io ho fatto il verso al tuo "Sputtano". Per quale motivo dici a me con arroganza e prevenzione di smetterla di usare quel termine?
Per il resto condivido in toto i giudizi si marcello sulla de filippi e tutte le sue trasmissioni

anto9161
11-11-2008, 10.57.31
ed infatti io ho fatto il verso al tuo "Sputtano". Per quale motivo dici a me con arroganza e prevenzione di smetterla di usare quel termine?
Per il resto condivido in toto i giudizi si marcello sulla de filippi e tutte le sue trasmissioni

ed io facevo il verso al sputtano di clandestino.
se vuole intervenire a genio in una discussione si legga bene i post.
continui ad accarezzarsi i suoi pargoli fascistoidi, tanto quelli non sono fascisti, quelli sono lavoratori, come dice lei di marcello.
come se i fascisti razzisti non lavorassero.
mariiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

starlesseye
11-11-2008, 11.00.07
ed io facevo il verso al sputtano di clandestino.
se vuole intervenire a genio in una discussione si legga bene i post.
continui ad accarezzarsi i suoi pargoli fascistoidi, tanto quelli non sono fascisti, quelli sono lavoratori, come dice lei di marcello.
come se i fascisti razzisti non lavorassero.
mariiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Ti immagino presidente del consiglio in una legislatura presidenziale!!!!:mad::mad:

anto9161
11-11-2008, 11.18.39
Ti immagino presidente del consiglio in una legislatura presidenziale!!!!:mad::mad:

io no.

clandestino
11-11-2008, 12.12.11
ma che verso faccio io "beeee" o "muuuuu"??

starlesseye
11-11-2008, 12.12.27
io no.

E' l'unica autocritica che ti ho visto fare da quando scrivi nel forum, perchè spero sia un'autocritica

U-LoLò
11-11-2008, 12.47.14
azz,sono finiti i popcorn...e mo??
corro a farne altri...che bel topic :)

Angelo
11-11-2008, 17.02.01
credo che a lui non importa nulla se l ho detto. vive lontano da questa fogna che è fasano, quindi...
e non mi sogno minimamente di svelare chi sono, perchè io, al contrario di molti di voi, so benissimo quanti problemi ci sono ad essere gay a fasano.

Invece i problemi li crei comunque perchè non sai mai quanti coglioni ed imbecilli come te possono leggere e prendere atto delle cazzate che scrivi.
Una persona civile, intelligente, educata, insomma qualsiasi persona all'infuori di te (che persona non lo sei), capisce che l'autore dell'affermazione è incapace di intendere e volere e di conseguenza ignora.
Poichè sei così imbecille da capire quanto scrivo, prova solo per un istante a pensare se i parenti leggessero quello che hai scritto senza però sapere che a scriverlo è un emerito coglione.
Mi auguro vivamente per te di non svelarti alle palle dei miei occhi.

Karbogha
11-11-2008, 17.12.06
Invece i problemi li crei comunque perchè non sai mai quanti coglioni ed imbecilli come te possono leggere e prendere atto delle cazzate che scrivi.
Poichè sei così imbecille da capire quanto scrivo, prova solo per un istante a pensare se i parenti leggessero quello che hai scritto senza però sapere che a scriverlo è un emerito coglione.

Da questo messaggio evinco che l'attore in questione non è gay dichiarato, né ha nominato anto9161 suo portavoce.
Anto, come ti permetti di rivelare fatti della vita privata di una persona senza autorizzazione?
Io ci vedo estremi di diffamazione.

anto9161
13-11-2008, 11.33.19
Una persona civile, intelligente, educata, insomma qualsiasi persona all'infuori di te (che persona non lo sei), capisce che l'autore dell'affermazione è incapace di intendere e volere e di conseguenza ignora.

se sono così imbecille non capirei quanto scrivi.
mi auguro anch io di non conoscerla mai. stima reciproca come vede.

anto9161
13-11-2008, 11.34.59
Da questo messaggio evinco che l'attore in questione non è gay dichiarato, né ha nominato anto9161 suo portavoce.
Anto, come ti permetti di rivelare fatti della vita privata di una persona senza autorizzazione?
Io ci vedo estremi di diffamazione.

io ci vedo estremi di ottusagine pura.
ricordo anche a lei che dire che uno è gay non costituisce diffamazione, così come non lo sarebbe dire che uno è etero.
eccoli qui i liberali di sinistra............

wugen
13-11-2008, 11.38.40
se sono così imbecille non capirei quanto scrivi.
mi auguro anch io di non conoscerla mai. stima reciproca come vede.

Se FOSSI!:p

wugen
13-11-2008, 11.39.40
ricordo anche a lei che dire che uno è gay non costituisce diffamazione, così come non lo sarebbe dire che uno è etero.
OTTUSAGGINE!

starlesseye
13-11-2008, 11.50.16
Se FOSSI!:p
Lui ha fatto una affermazione non un'allusione o possibile situazione
Anto non ha bisogno di avvocati difensori:p

wugen
13-11-2008, 11.53.33
Lui ha fatto una affermazione non un'allusione o possibile situazione
Anto non ha bisogno di avvocati difensori:p

L'italiano non è un'opinione caro prof! In quel periodo, prima del condizionale si DEVE usare il congiuntivo e soprattutto dopo il SE! Hai perso una bella occasione!:p

starlesseye
13-11-2008, 11.58.13
L'italiano non è un'opinione caro prof! In quel periodo, prima del condizionale si DEVE usare il congiuntivo e soprattutto dopo il SE! Hai perso una bella occasione!:p

No, insisto. La sua intenzione era di affermare, non è una questione di grammatica ma diintenzioni.
Ha scritto "Se sono", evidentemente è convinto di esserlo
non si riesce proprio a reggere lo scehrzo eh!!:D

wugen
13-11-2008, 12.03.00
No, insisto. La sua intenzione era di affermare, non è una questione di grammatica ma diintenzioni.
Ha scritto "Se sono", evidentemente è convinto di esserlo
non si riesce proprio a reggere lo scehrzo eh!!:D

Io gli scherzi li reggo benissimo ma ultimamente i tuoi interventi sono, per citare un detto delle nostre parti, come le castagne del prete: poche, fute e fracete! :nuah

starlesseye
13-11-2008, 12.05.19
Io gli scherzi li reggo benissimo ma ultimamente i tuoi interventi sono, per citare un detto delle nostre parti, come le castagne del prete: poche, fute e fracete! :nuah

Sempre colpa dell'età.

LeoFra
13-11-2008, 12.16.26
Volevo tornare on topic, e chiedere al buon Anto, come ha fatto a sapere che è Gay quel gay di Saladino?:nuah

P.S.
Mi era sempre un pò sembrato Gay...

Uccio Fasanboy
13-11-2008, 12.18.47
dipende!!
se un individuo chiama mafioso Totò Riina, dice la verità, e quindi in caso in cui, il boss dei boss, gli facesse una querela per diffamazione, l'individuo, non subirebbe condanna, perchè la verità non sussiste reato.

se lo stesso individuo, chiamasse una qualsiasi persona, mafioso, a torto o a ragione, una persona comunque incensurata, sarebbe un REATO PENALE, in quanto diffamazione.

se mi chiamassi martinese berlusconiano, ti fare una denuncia per diffamazione, perchè non sono ne uno e ne l'altro....e la cosa mi procurebbe un danno d'immagine!!

quindi NON puoi dire che è frocio (in italiano, Gay in inglese), o meglio dire omosessuale (omosex in inglese), un eterosessuale!!...

anto9161
13-11-2008, 12.36.29
Volevo tornare on topic, e chiedere al buon Anto, come ha fatto a sapere che è Gay quel gay di Saladino?:nuah

P.S.
Mi era sempre un pò sembrato Gay...

figuriamoci se rispondo a questa domanda, ma per carità............................................ ............................................

anto9161
13-11-2008, 12.41.10
dipende!!
se un individuo chiama mafioso Totò Riina, dice la verità, e quindi in caso in cui, il boss dei boss, gli facesse una querela per diffamazione, l'individuo, non subirebbe condanna, perchè la verità non sussiste reato.

se lo stesso individuo, chiamasse una qualsiasi persona, mafioso, a torto o a ragione, una persona comunque incensurata, sarebbe un REATO PENALE, in quanto diffamazione.

se mi chiamassi martinese berlusconiano, ti fare una denuncia per diffamazione, perchè non sono ne uno e ne l'altro....e la cosa mi procurebbe un danno d'immagine!!

quindi NON puoi dire che è frocio (in italiano, Gay in inglese), o meglio dire omosessuale (omosex in inglese), un eterosessuale!!...

lei mi inquieta sempre più.
prima mi dice che andare a prostitute è come uccidere qualcuno, ora se ne esce che dire che unp è mafioso è come dire che uno è gay.
i paragoni, per me, si commentano da soli.
non aggiungo altro, se non ricordarle che tra il polo delle illegalità e il polo delle bestialità che lei rappresenta ho seriamente l imbarazzo della scelta............................................ ..........................................

Uccio Fasanboy
13-11-2008, 13.06.54
lei mi inquieta sempre più.
prima mi dice che andare a prostitute è come uccidere qualcuno, ora se ne esce che dire che unp è mafioso è come dire che uno è gay.
i paragoni, per me, si commentano da soli.
non aggiungo altro, se non ricordarle che tra il polo delle illegalità e il polo delle bestialità che lei rappresenta ho seriamente l imbarazzo della scelta............................................ ..........................................
:confused:
e lo sapevo che l'avresti interpretato in quel modo!!!....:rolleyes:
se per questo ho fatto anche il paragone con i martinesi e i berlusconiani :rolleyes:
...ma tu leggi e intrerpreti solo come conviene a te!!:rolleyes:

anto9161
13-11-2008, 14.32.31
:confused:
e lo sapevo che l'avresti interpretato in quel modo!!!....:rolleyes:
se per questo ho fatto anche il paragone con i martinesi e i berlusconiani :rolleyes:
...ma tu leggi e intrerpreti solo come conviene a te!!:rolleyes:

sì perchè lei vorrebbe dirmi che va a denunciare per diffamazione se le danno del berlusconiano o del martinese...
ma ci stiamo prendendo in giro alla grande qui dentro???????????????

liberachance9
13-11-2008, 15.17.08
NO!! doveva dire che è di Pordenone!! second taigl!!
Di dove?
Storia e cultura? ma lo sai qual è la ragione per cui Fasano è conosciuta fuori dalla Puglia? Per essere stata una delle capitali del contrabbando. Ha fatto benissimo a dire Ostuni.
E comunque Anto, tu mettila come ti pare, ma per me diffondere notizie non autorizzate relative alla sfera sessuale è delazione. E mi ricorda i sistemi nazisti. A quando la pubblicazione delle impronte digitali dei gay da te censiti?

anto9161
14-11-2008, 13.47.53
Storia e cultura? ma lo sai qual è la ragione per cui Fasano è conosciuta fuori dalla Puglia? Per essere stata una delle capitali del contrabbando. Ha fatto benissimo a dire Ostuni.
E comunque Anto, tu mettila come ti pare, ma per me diffondere notizie non autorizzate relative alla sfera sessuale è delazione. E mi ricorda i sistemi nazisti. A quando la pubblicazione delle impronte digitali dei gay da te censiti?

sì certo. se avessi detto che era etero sarebbe stata delazione e mi avreste dato ugualmente del nazista.
sì certo, continuate a raccontarvela come e quanto vi pare.
l unica certezza che ho è che c'è una omofobia allucinante, nascosta adesso dietro alla italianisima " tutela della privacy"

clandestino
14-11-2008, 13.49.23
ma almeno sai cos'è la tutela della privacy??

anto9161
14-11-2008, 13.52.01
ma almeno sai cos'è la tutela della privacy??

sì , è quella che ha chiesto beppe convertini tramite avvocato a gay.it per nascondere la sua relazione omosessuale che aveva da 5 anni...
ma il giudice gli ha dato torto.

Uccio Fasanboy
14-11-2008, 14.21.10
Storia e cultura? ma lo sai qual è la ragione per cui Fasano è conosciuta fuori dalla Puglia? Per essere stata una delle capitali del contrabbando. Ha fatto benissimo a dire Ostuni.Cosa???Cosa???Cosa???E comunque Anto, tu mettila come ti pare, ma per me diffondere notizie non autorizzate relative alla sfera sessuale è delazione. E mi ricorda i sistemi nazisti. A quando la pubblicazione delle impronte digitali dei gay da te censiti?

Liberachace9, mi stai da sempre simpatica....ma MO L'HAI SPARATA CHE NON SI CAPISCE!!!
1) Se a Fasano c'èra il contrabbando, a Ostuni che stava??? Alice nel paese delle meraviglie???

2) Se Fasano era famosa per il contrabbando, da ciò che mi risulta Ostuni era più "vivace" per il traffico di droga, Monopoli, per le armi...
c'è chi aveva le bici, chi le buste chi le pistole...a buon intenditor...

3) La S.C.U. "confina" con Ostuni, e non con Fasano.

4) Se uno è di Corleone cosa dovrebbe in TV, di essere valdostano???Cosa???

5) Se uno è di Casal di Principe che deve dire di essere di Assisi??Cosa???

6) Ostuni è bellissima, è così bella che ruba le bellezze a Fasano: vedi il Dolmen di Montalbano, che riportano nei loro depliants, e le gigantografie di Savelletri firmate Villanova di Ostuni!!!.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

7) TI SBAGLI, OGNI QUALVOLTA SONO ANDATO "SU", DA ROMA A MILANO, VEDENDO IL MIO ABBIGLIAMENTO "FIRMATO" FASANO, MI DICEVANO: "OH, SEI DI FASANO?? IL PAESE DELLO ZOO E DEGLI ALLENTATI!!"...:si!:rolleyes:;)ciò mi è capitato bel tre volte!!!

devo continuare???

Uccio Fasanboy
14-11-2008, 14.22.51
sì , è quella che ha chiesto beppe convertini tramite avvocato a gay.it per nascondere la sua relazione omosessuale che aveva da 5 anni...
ma il giudice gli ha dato torto.Cosa???Cosa???Cosa???
chi sarebbe, il martinese, ex mister Italia??:o:o:rolleyes:

clandestino
14-11-2008, 14.24.59
ma il giudice gli ha dato torto.

è quello che stai reclamando tu volendo sapere chi ha passato il tuo numero di telefono a u-lolo...

anto9161
14-11-2008, 14.31.39
è quello che stai reclamando tu volendo sapere chi ha passato il tuo numero di telefono a u-lolo...

e cosa c entra?
non credo che posso denunciare u-lo-lo perchè ha avuto il mio numero da non so chi..
è solo curiosità!

starlesseye
14-11-2008, 14.32.45
7) TI SBAGLI, OGNI QUALVOLTA SONO ANDATO "SU", DA ROMA A MILANO, VEDENDO IL MIO ABBIGLIAMENTO "FIRMATO" FASANO, MI DICEVANO: "OH, SEI DI FASANO?? IL PAESE DELLO ZOO E DEGLI ALLENTATI!!"...:si!:rolleyes:;)ciò mi è capitato bel tre volte!!!

Che strano, a me ha milano hanno detto "Uuuuè, sei di Fasano? Il paese di quel pirla di UccioFasanBoy?"

anto9161
14-11-2008, 14.33.47
Cosa???Cosa???Cosa???
chi sarebbe, il martinese, ex mister Italia??:o:o:rolleyes:

sì lui. ma se me lo chiedi vuol dire che ti sei perso delle puntate estive di questo forum... se ti interessa trovi tutto in " la piazza" nel trhead " è gay ma sui giornali è etero"

clandestino
14-11-2008, 14.52.49
e cosa c entra?
non credo che posso denunciare u-lo-lo perchè ha avuto il mio numero da non so chi..
è solo curiosità!

è sempre una cosa privata,se un pò di fastidio te l'ha creato un numero di telefono figuriamoci il resto...

anto9161
14-11-2008, 14.56.33
è sempre una cosa privata,se un pò di fastidio te l'ha creato un numero di telefono figuriamoci il resto...

quale resto...se qualcuno dice che sei etero quale fastidio ti crea?

clandestino
14-11-2008, 15.06.28
quale resto...se qualcuno dice che sei etero quale fastidio ti crea?

A me nessuno,ma a lui sì a quanto pare,perchè non rispettare la sua scelta di riservatezza?

Uccio Fasanboy
14-11-2008, 15.47.10
Che strano, a me ha milano hanno detto "Uuuuè, sei di Fasano? Il paese di quel pirla di UccioFasanBoy?":che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere:che ridere
davverooooo???????:o sono diventato famoso anche lì??????
e scommetto che hai rilasciato autografi a nome mio, vantandoti di conoscermi!!:rolleyes::p;)

P.S. comunque dì a quei milanesi che non si dice UccioFasanBoy, ma Uccio Fasanboy...come con tutti i capi che ho firmato...non si ricordano??:rolleyes::p:p:si!

anto9161
14-11-2008, 15.51.22
A me nessuno,ma a lui sì a quanto pare,perchè non rispettare la sua scelta di riservatezza?

boh! mi andava di dirlo....se lui non l ha detto ai suoi fantomatici amici come il caporale..bè, è il caporale che deve chiedersi perchè, e che razza d amici sono!
poi ripeto, secondo me , non glienefrega niente dei terroni fasanesi...................................

Uccio Fasanboy
14-11-2008, 15.58.11
boh! mi andava di dirlo....se lui non l ha detto ai suoi fantomatici amici come il caporale..bè, è il caporale che deve chiedersi perchè, e che razza d amici sono!
poi ripeto, secondo me , non glienefrega niente dei terroni fasanesi...................................credo che anche ai terroni fasanesi non interessa se lui sia "omo" o "virile"!! :rolleyes:

Uccio Fasanboy
14-11-2008, 15.59.12
credo che anche ai terroni fasanesi non interessa se lui sia "omo" o "virile"!! :rolleyes:e pure ai cieloni (leggasi polentoni)...:rolleyes:

Angelo
14-11-2008, 20.24.51
poi ripeto, secondo me , non glienefrega niente dei terroni fasanesi...................................

Figurati se gli interessano le checce isteriche piscopatiche come te. Lesbico che non sei altro/a!!
Continua di questo passo tu.. continua...
Stai certa però che prima o poi quelli come te (non riferito ai gay) verranno sterminati. Non lamentarti poi quando ci sono casi di violenza ecc.. Non lamentarti checca!

liberachance9
14-11-2008, 21.12.46
Liberachace9, mi stai da sempre simpatica....ma MO L'HAI SPARATA CHE NON SI CAPISCE!!!
1) Se a Fasano c'èra il contrabbando, a Ostuni che stava??? Alice nel paese delle meraviglie???

2) Se Fasano era famosa per il contrabbando, da ciò che mi risulta Ostuni era più "vivace" per il traffico di droga, Monopoli, per le armi...
c'è chi aveva le bici, chi le buste chi le pistole...a buon intenditor...

3) La S.C.U. "confina" con Ostuni, e non con Fasano.

4) Se uno è di Corleone cosa dovrebbe in TV, di essere valdostano???Cosa???

5) Se uno è di Casal di Principe che deve dire di essere di Assisi??Cosa???

6) Ostuni è bellissima, è così bella che ruba le bellezze a Fasano: vedi il Dolmen di Montalbano, che riportano nei loro depliants, e le gigantografie di Savelletri firmate Villanova di Ostuni!!!.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

devo continuare???
E vabbé Prudentino è ostunese, ma non è colpa mia se Ostuni è famosa per le sue bellezze in the world. E sicuramente è più glamour dire di essere di Ostuni, lui fa l'attore, non noi, quindi, ribadisco, ha fatto bene. Comunque sullo zoo hai ragione, ma non vedo cosa c'entri con la storia e la cultura(avevi detto così?)...E il Dolmen...ma vogliamo parlare di cosa abbiamo fatto di Egnazia prima di pretendere il Dolmen?

wugen
14-11-2008, 21.15.00
E vabbé Prudentino è ostunese, ma non è colpa mia se Ostuni è famosa per le sue bellezze in the world. E sicuramente è più glamour dire di essere di Ostuni, lui fa l'attore, non noi, quindi, ribadisco, ha fatto bene. Comunque sullo zoo hai ragione, ma non vedo cosa c'entri con la storia e la cultura(avevi detto così?)...E il Dolmen...ma vogliamo parlare di cosa abbiamo fatto di Egnazia prima di pretendere il Dolmen?

Brava!:si!

anto9161
17-11-2008, 12.36.32
credo che anche ai terroni fasanesi non interessa se lui sia "omo" o "virile"!! :rolleyes:

se tu pensi che i gay siano omo e gli etero virili non hai capito niente di niente...
avete tanti di quei stereotipi in testa che non ve ne rendete conto...
poi quando incontrerete dei gay machi che vi romperanno il culo vi accorgerete chi sono i gay...
voi credete che i gay siano tutti alla cristiano malgioglio: non avete capito niente!

anto9161
17-11-2008, 12.38.48
Figurati se gli interessano le checce isteriche piscopatiche come te. Lesbico che non sei altro/a!!
Continua di questo passo tu.. continua...
Stai certa però che prima o poi quelli come te (non riferito ai gay) verranno sterminati. Non lamentarti poi quando ci sono casi di violenza ecc.. Non lamentarti checca!

e chi ha detto che gli interesso io ?
signor caporale, dai, proprio lei deve augurarsi che io venga sterminato!
non le basta già che questo paese è disegnato a misura delle teste di cazzo come lei, e che quelli come me sono sterminati nei loro diritti?
non le basta?
è vero che ai caporali non gli bastano mai i soprusi, quando iniziano non finiscono più....ci provate così gusto no?

Uccio Fasanboy
17-11-2008, 15.16.18
Cosa???ma ce centr????:o
1) Fasano, turisticamente parlando è 10 volte superiore a Ostuni...
vuoi l'elenco di tutte le bellezze che Fasano ha e Stuni, no????
Gli ostunesi battono Fasano solo nel Marketing turistico, quel poco che hanno (due muri bianchi, così come sono bianchi quelli nostri e del 90% dei centri storici pugliesi), lo fanno valere più di ciò che abbiamo noi....:mi dispiace

2) E poi che cosa STUPIDA, dire di essere di un altro paese, peraltro più piccolo...:piango
SE UN ATTORE E' BRAVO, LO E' PURE SE VIENE DA POGGIBONSI, CALTANISSETTA, PESCASSEROLI, SENISE, VALLO DELLA LUCANIA, BARCELLONA POZZO DI GOTTO, FILADELFIA, MELENDUGNO...MONTALBANO DI FASANO... :si!

wugen
17-11-2008, 15.19.58
Cosa???ma ce centr????:o
1) Fasano, turisticamente parlando è 10 volte superiore a Ostuni...
vuoi l'elenco di tutte le bellezze che Fasano ha e Stuni, no????
Gli ostunesi battono Fasano solo nel Marketing turistico, quel poco che hanno (due muri bianchi, così come sono bianchi quelli nostri e del 90% dei centri storici pugliesi), lo fanno valere più di ciò che abbiamo noi....:mi dispiace

2) E poi che cosa STUPIDA, dire di essere di un altro paese, peraltro più piccolo...:piango
SE UN ATTORE E' BRAVO, LO E' PURE SE VIENE DA POGGIBONSI, CALTANISSETTA, PESCASSEROLI, SENISE, VALLO DELLA LUCANIA, BARCELLONA POZZO DI GOTTO, FILADELFIA, MELENDUGNO...MONTALBANO DI FASANO... :si!
...Aversa Normanna...:nuah:nuah

Uccio Fasanboy
17-11-2008, 15.40.29
...Aversa Normanna...:nuah:nuahmi hai levato le parole "d'imbbocca"...;):p

New Partizan
17-11-2008, 16.35.59
Azzzz. Questa discussione me l'ero persa. Totalmente insulsa come tante altre. Lolò, hai trovato i poppi corni? Mi metto in poltrona pure io.

Angelo
18-11-2008, 00.42.06
e chi ha detto che gli interesso io ?
signor caporale, dai, proprio lei deve augurarsi che io venga sterminato!
non le basta già che questo paese è disegnato a misura delle teste di cazzo come lei, e che quelli come me sono sterminati nei loro diritti?
non le basta?
è vero che ai caporali non gli bastano mai i soprusi, quando iniziano non finiscono più....ci provate così gusto no?

"Quelli come te"?
Sfido chiunque a trovare un imbecille come te sulla faccia di questa terra.

E poi... di quali diritti parli?
Come può un imbecille come te avere dei diritti?

RoSe_De_FaSaNoMbRoSe
18-11-2008, 00.56.59
Antò meno male che la categoria dei professori non è tutta come te..
Ah, non cercare di rispondere.. tanto non ti leggo.. sei in ignoooooooore ciaooooooo

mino81
18-11-2008, 01.45.16
Io non so dove abitava l'attore, comunque Anto, se l'informazione può essere di aiuto, ti informo che Montalbano rientra in due Comuni, se non erro Via Aspromonte divide il territorio di Montalbano. Al di là di Via Aspromonte, il territorio rientra nel Comune di Fasano, mentre al di quà il territorio rientra nel Comune di Fasano.

U-LoLò
18-11-2008, 07.12.41
Azzzz. Questa discussione me l'ero persa. Totalmente insulsa come tante altre. Lolò, hai trovato i poppi corni? Mi metto in poltrona pure io.

si pronti new,cosa bevi??io sto bevendo coca cola,tu??

U-LoLò
18-11-2008, 07.15.49
Antò meno male che la categoria dei professori non è tutta come te..
Ah, non cercare di rispondere.. tanto non ti leggo.. sei in ignoooooooore ciaooooooo

oddio professore mo,bho,mado'mica mi hanno spiegato bene cosa fa a scuola sto tizio,devo chiedere mannaggia!mado' non e' che fa il bidello???:ops
su anto:abbrforte forte dai che ti voglio bene

wugen
18-11-2008, 08.51.04
oddio professore mo,bho,mado'mica mi hanno spiegato bene cosa fa a scuola sto tizio,devo chiedere mannaggia!mado' non e' che fa il bidello???:ops
su anto:abbrforte forte dai che ti voglio bene
Ma chi è, quello che sta all'isola dei famosi? Ah no, quello è bolognese!:nuah

anto9161
18-11-2008, 10.02.25
"Quelli come te"?
Sfido chiunque a trovare un imbecille come te sulla faccia di questa terra.

E poi... di quali diritti parli?
Come può un imbecille come te avere dei diritti?

a quelli come lei invece, per il fatto d essere etero sono riconosciuti tutti i diritti che a me vengono negati..poco importa che sei una testa di cazzo!

marcello86
18-11-2008, 10.10.05
http://www.youtube.com/watch?v=b9LESdn7Z2g

Angelo
18-11-2008, 10.48.19
a quelli come lei invece, per il fatto d essere etero sono riconosciuti tutti i diritti che a me vengono negati..poco importa che sei una testa di cazzo!

Vedi, sei così imbecille da ostinarti a non voler capire che io non ce l'ho con il mondo degli omosessuali, ma con gli imbecilli come te!

anto9161
18-11-2008, 11.00.02
Vedi, sei così imbecille da ostinarti a non voler capire che io non ce l'ho con il mondo degli omosessuali, ma con gli imbecilli come te!

sì, siamo alle solite. questa tiritera la conosciamo bene.

star...
18-11-2008, 12.08.46
sì, siamo alle solite. questa tiritera la conosciamo bene.

Anche la tua tiritera la conosciamo bene!;)