Visualizza versione completa : Fasanfestival 2008
vlra88
29-06-2008, 14.58.54
Domenica 20 luglio presso la Casina Municipale si terrà l'undicesima edizione del FasanFesatival....
Vi aspettiamo numerosi
X info contattatemi!!!
vlra88
29-06-2008, 15.04.22
Se volete postate qui le vostre opinioni sulla manifestazione...
Karbogha
29-06-2008, 15.05.29
Che canzoni porteranno i concorrenti selezionati che avevano presentato la stessa canzone?
vlra88
29-06-2008, 15.14.40
Ci saranno un sacco di canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana (Il mare calmo della sera di Bocelli, Notturno di Mia Martini...)
Il regolamento prevede che nel caso in cui alle selezioni due concorrenti presentino la stessa canzone, avrà diritto a presentare tale canzone chi avrà ottenuto il punteggio più alto. L'altro concorrente dovrà invece cambiarla.
Karbogha
29-06-2008, 15.25.50
Ci saranno un sacco di canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana (Il mare calmo della sera di Bocelli, Notturno di Mia Martini...)
Il regolamento prevede che nel caso in cui alle selezioni due concorrenti presentino la stessa canzone, avrà diritto a presentare tale canzone chi avrà ottenuto il punteggio più alto. L'altro concorrente dovrà invece cambiarla.
Ecco, appunto. E con cosa sono state cambiate le canzoni doppie (credo fossero Perdere l'amore e Sei bellissima)?
vlra88
29-06-2008, 15.34.42
la canzone da cambiare sarebbe stata solo Sei bellissima ma chi doveva sostiruirla ha rifiutato e di conseguenza è subentrata una riserva
Karbogha
29-06-2008, 15.38.00
la canzone da cambiare sarebbe stata solo Sei bellissima ma chi doveva sostiruirla ha rifiutato e di conseguenza è subentrata una riserva
Azz... ampio repertorio, eh? :nuah
vlra88
29-06-2008, 15.49.20
come scusa???
se vuoi sapere tutte le canzoni che ci saranno ci vediamo il 20 luglio no...;)
Karbogha
29-06-2008, 15.53.11
A parte che so già quali canzoni sentiremo il 20 luglio. :rolleyes:
Ma la mia battuta era riferita alla concorrente che ha rifiutato di cambiare la canzone Sei bellissima. Evidentemente non ha molti altri cavalli di battaglia da presentare ad un concorso canoro... :confused:
elettrico
29-06-2008, 15.56.07
Ma la mia battuta era riferita alla concorrente che ha rifiutato di cambiare la canzone Sei bellissima. Evidentemente non ha molti altri cavalli di battaglia da presentare ad un concorso canoro... :confused:
Evidentemente canta solo quella sotto la doccia.
Ma il 20 Luglio si mangia pure? (scherzo!)
vlra88
29-06-2008, 16.01.38
bè si c'è il bar alla casina.... se ci vuoi andare puoi anche mangiare...
vlra88
29-06-2008, 16.16.48
ah ora ho capito...;)
claudia.turchiarulo
29-06-2008, 16.21.28
Spero di riuscire ad essere lì la sera della premiazione.
Il fasanfestival è una manifestazione che mi piace moltissimo.
L'anno scorso ero fuori città nel periodo della finale e non potetti seguirla, ma due anni fa c'ero e facevo parte della giuria dei giornalisti.
Il primo premio fu vinto da Mariateresa Maggi, una splendida voce associata ad un'ottima interpretazione. Spero quest'anno di vedere sul palco altrettanti talenti, e di emozionarmi proprio come quella volta.
Complimenti a tutti i partecipanti. Sono sicura che anche quest'anno ci offrirete uno spettacolo intenso e suggestivo....
Che vinca il migliore.
Ali66
29-06-2008, 16.22.23
come scusa???
se vuoi sapere tutte le canzoni che ci saranno ci vediamo il 20 luglio no...;)
Cara amica, eravamo presenti alle selezioni. Personalmente non ho voluto pubblicare le canzoni in gara su Osservatorio per non togliere il gusto della sorpresa a chi verrà il 20 luglio. Noi ci saremo, come al solito.
Karbogha
29-06-2008, 16.28.44
Cara amica, eravamo presenti alle selezioni. Personalmente non ho voluto pubblicare le canzoni in gara su Osservatorio per non togliere il gusto della sorpresa a chi verrà il 20 luglio. Noi ci saremo, come al solito.
Parla per te. :nuah
vlra88
29-06-2008, 16.29.21
si so che eri presente... comunque hai fatto un'ottima scelta nel non pubblicare i titoli delle canzoni.. bravo Alfonso;)
Ali66
29-06-2008, 16.30.57
Parla per te. :nuah
Tu a camenè nanz a main! (Chissà se si scrive così :che ridere:che ridere:che ridere)
giuseppe
29-06-2008, 16.35.58
ah... tu sei alfonso che scrive per Osservatorio?!
Karbogha
29-06-2008, 16.44.33
:che ridere
Sì! Ed è la stessa persona che esce in foto una pagina sì e una pagina no, sempre su Osservatorio. :nuah
Ali66
29-06-2008, 16.46.19
Sì, piacere di conoscerti!
Ali66
29-06-2008, 16.47.04
:che ridere
Sì! Ed è la stessa persona che esce in foto una pagina sì e una pagina no, sempre su Osservatorio. :nuah
Che ci vuoi fare. Capiterà anche a te un giorno di uscire magari su qualche altro giornale.:che ridere:che ridere:che ridere
Karbogha
29-06-2008, 16.48.00
Che ci vuoi fare. Capiterà anche a te un giorno di uscire magari su qualche altro giornale.:che ridere:che ridere:che ridere
Sì, ma non su quello di cui sono caporedattore. :p
Ali66
29-06-2008, 16.49.14
Sì, ma non su quello di cui sono caporedattore. :p
Purtroppo io non pettino bambole tutto il giorno. Mi occupo anche di altro. :che ridere:che ridere:che ridere
anto9161
09-07-2008, 19.29.34
visto che anche quest anno non potrò vedermi il fasanfestival, per quella data non ci sono..chiedo , perchè non videoregistare la manifestazione o le singole esibizioni per metterle qui sul fasancult o anche su youtube?
in questi anni mai nessuno ha mai pensato di fare una cosa del gener, perchè non iniziare afarlo? magari da cosa nasce cosa e il fasanfestival diventa qualcosa di più grande...
e poi credo sarebbe bello vedere a distanza di tempo le esibizioni che ci sono più piaciute, e magari anche votandole qui sul sito...
che ne dite?
cattivik
10-07-2008, 01.39.54
visto che anche quest anno non potrò vedermi il fasanfestival, per quella data non ci sono..chiedo , perchè non videoregistare la manifestazione o le singole esibizioni per metterle qui sul fasancult o anche su youtube?
in questi anni mai nessuno ha mai pensato di fare una cosa del gener, perchè non iniziare afarlo? magari da cosa nasce cosa e il fasanfestival diventa qualcosa di più grande...
e poi credo sarebbe bello vedere a distanza di tempo le esibizioni che ci sono più piaciute, e magari anche votandole qui sul sito...
che ne dite?
Cercavo di trovare, in quello che hai scritto, un qualsiasi riferimento all'omosessualità e all'omofobia! Cosa???
Angelo
10-07-2008, 09.03.24
che ne dite?
Credo saranno necessarie delle autorizzazioni, ma se qualcuno conosce i responsabili dell'iniziativa potremmo provarci! Ottima idea Anto! ;)
Karbogha
10-07-2008, 09.29.57
Credo saranno necessarie delle autorizzazioni, ma se qualcuno conosce i responsabili dell'iniziativa potremmo provarci! Ottima idea Anto! ;)
Autorizzazioni da parte di chi? Solo dell'associazione che organizza?
Ali66
10-07-2008, 11.01.16
che ne dite?
Mi sono informato e a quanto pare l'intera manifestazione sarà ripresa dallle telecamere di Canale 7 che poi, naturalmente, le manderà in onda. Bisognerebbe quindi avere la pazienza di registrare e poi mettere tutto su youtube.
Angelo
10-07-2008, 11.12.56
Autorizzazioni da parte di chi? Solo dell'associazione che organizza?
Non sono molto addentrato, ma teoricamente ogni partecipante firma la libertaroria per la partecipazione ad un evento pubblico e ripreso quindi dai vari mass media. Basterebbe quindi contattare l'associazione che organizza l'evento.
Comunque vista e considerata la presenza delle telecamere di Canale 7 credo sia il caso di evitare. Chiederemo eventualmente a loro una copia della registrazione (immagino non sarà semplice ottenerla), ma tentar non nuoce.
anto9161
10-07-2008, 14.55.58
Mi sono informato e a quanto pare l'intera manifestazione sarà ripresa dallle telecamere di Canale 7 che poi, naturalmente, le manderà in onda. Bisognerebbe quindi avere la pazienza di registrare e poi mettere tutto su youtube.
dai su qualcuno che lo faccia, io non posso....
è troppo bello quando ne hai voglia andare su youtube e rivederti l esibizione di qualcuno che ti è piaciuto molto......
vlra88
12-07-2008, 15.00.16
Io faccio parte del direttivo dell'Associazione Abel Show.... Come idea non è niente male!!! Confermo che la manifestazione sarà integralmente ripresa dalle telecamere di Canale 7 e che ovviamente sarà mandata in onda dalla stessa emittente. In breve tempo sarà anche disponibile il dvd del Fasanfestival per cui si potrebbe pensare di postare i momenti più significativi qui in rete. In questi giorni comunque ne parlo con gli altri e al più presto vi faccio sapere...
Anto grazie per l'idea!!!
anto9161
12-07-2008, 20.59.01
Io faccio parte del direttivo dell'Associazione Abel Show.... Come idea non è niente male!!! Confermo che la manifestazione sarà integralmente ripresa dalle telecamere di Canale 7 e che ovviamente sarà mandata in onda dalla stessa emittente. In breve tempo sarà anche disponibile il dvd del Fasanfestival per cui si potrebbe pensare di postare i momenti più significativi qui in rete. In questi giorni comunque ne parlo con gli altri e al più presto vi faccio sapere...
Anto grazie per l'idea!!!
prego figurati...per me sarebbe troppo bello rivedere che ne so a distanza di anni delle esibizioni che magari al momento ti son piaciute o non ti son piaciute e vedere l effetto che fa a distanza di anni...poi spesso c'è qualcuno che conosci di persona, e vedere una sua esibizione a distanza di tempo è troppo emozionante!!!!
per non parlare poi che su youtube c'è un contatore dei visitatori e non sarebbe male vedere quali sono le esibiozioni più cliccate!
ciaO E BUON FASANFESTIVAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Giustamente" la cristiana si è preparata quella....:D:D
Karbogha
13-07-2008, 17.08.46
Se il ritmo è quello di una canzone all'anno sono sicura che ha davanti una brillante cariera! :D
vlra88
26-07-2008, 11.42.43
é passata ormai quasi una settimana dalla messa in scena del Fasanfestival 2008... chi è venuto a vederlo? che ne pensate?
Per chi non l'ha visto vi comunico che domenica pomeriggio su canale 7 andrà in onda l'intera manifestazione....
Karbogha
26-07-2008, 12.58.43
Alcuni miei amici seguono il Fasanfestival da diversi anni e l'hanno seguito anche quest'anno. Approfitto di questa discussione per riportare alcune loro considerazioni:
1) Le canzoni sono tutte uguali (nel senso che sono tutte lente, tipo festival di sanremo). C'è chi dice addirittura che i brani dovrebbero sceglierli i giurati delle selezioni e poi fare un sorteggio per assegnarle ai finalisiti.
2) 18 concorrenti sono troppi. La manifestazione risulta troppo lunga e alla fine gli ospiti, al posto di essere le ciliegine sulla torta, sono di troppo.
3) In una manifestazione come questa, uno degli ospiti dev'essere per forza un comico, Altrmenti non ce la si fa ad arrivare a fine serata.
Personalmente non condivido alcune di queste considerazioni, ma dato che questi miei amici non sono iscritti al forum, ritengo opportuno riportare i loro pareri, per avere un'idea più ampia possibile dei commenti che hanno seguito il Fasanfestival.
vlra88
13-08-2008, 15.26.17
Karbogha i tuoi amici hanno perfettamente ragione sul fatto che il fasanfestival è risultato troppo lungo e anche sul fatto che come ospite dovrebbe esserci un comico anche se credo che Giuseppe Di Gioia non sia da buttare, ma per avere un comico di un certo livello servono fondi non indifferenti di cui purtroppo la nostra associazione non dispone...
elettrico
13-08-2008, 15.30.36
Karbogha i tuoi amici hanno perfettamente ragione sul fatto che il fasanfestival è risultato troppo lungo e anche sul fatto che come ospite dovrebbe esserci un comico anche se credo che Giuseppe Di Gioia non sia da buttare, ma per avere un comico di un certo livello servono fondi non indifferenti di cui purtroppo la nostra associazione non dispone...
E il Comune? :D
vlra88
13-08-2008, 15.41.08
Il comune a quanto pare è messo peggio di noi...
tarantino
13-09-2008, 18.44.08
Scusate, sto cercando foto e news sulla conduttrice del FasanFestival 2007, Maria Liuzzi, nota giornalista del TGNorba. Sto raccogliendo materiale per un sito informativo sugli eventi da lei presentati. Invito tutti alla collaborazione! Grazie.
vlra88
25-03-2009, 12.44.31
Scusate, sto cercando foto e news sulla conduttrice del FasanFestival 2007, Maria Liuzzi, nota giornalista del TGNorba. Sto raccogliendo materiale per un sito informativo sugli eventi da lei presentati. Invito tutti alla collaborazione! Grazie.
A giorni saranno pubblicate sul sito www.abelshow.it foto elative alla presentatrice Maria Liuzzi.
elettrico
25-03-2009, 13.58.47
Finalmente potremo fare sogni tranquilli...
tarantino
19-04-2009, 19.49.14
Evviva!!!! Fra poco sul sito che vi ho indicato su Maria Liuzzi troverete la documentazione sull'evento del 2007!!!
New Partizan
19-04-2009, 20.19.19
Ca22o che culo, meno male. Grazie Tarantino, sei stato veramente gentile a ricordarti di ricordarci. Continua così e sappi che c'è chi apprezza molto questo tuo impegno sociale.
kynthìa
20-04-2009, 01.12.30
Comincio a pensare che questa qui dev'essere una davvero importante per sguinzagliare i suoi fans su molti forum... :nuah
Alcuni esempi:
http://www.citta-nostra.it/forum/index.php?topic=505.msg16182
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=634026&p=3
:rolleyes:
Mr Mojo Risin
20-04-2009, 01.58.29
Comincio a pensare che questa qui dev'essere una davvero importante per sguinzagliare i suoi fans su molti forum... :nuah
Alcuni esempi:
http://www.citta-nostra.it/forum/index.php?topic=505.msg16182
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=634026&p=3
:rolleyes:
:nuah:nuah:nuah
Che detective ky. Questa faccenda mi incuriosisce.
tarantino
21-04-2009, 11.35.27
Eh no, finchè si scherza si scherza, ma la malafede è intollerabile.
Nessuno sguinzaglia nessuno. Il lavoro dei fans è disinteressato ed appassionato.
Sui forum delle giornaliste, ci sono centinaia di discussioni, riguardanti quelle della Rai, di Mediaset, Sky, la7 e delle tv locali. Vieni a scoprire solo adesso che ci sono?
Se vuoi, ti do la lista completa dei forum dove si cerca di far conoscere una giornalista, che è anche presentatrice di eventi ed è pure molto brava.
Sul thread del Fasanfestival volete che parli di Berlusconi e Franceschini, o di recessione?
Non credo... Si parla di spettacolo e di chi magari ne ha preso parte.
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare il presidente della Abel Show Mosè Schiavone, persona che per la sua cittadina ha realizzato cose significative...
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.