PDA

Visualizza versione completa : Dino Musa e Fabiano Amati

pinocarrone
08-01-2008, 11.24.30
Fabiano Amati a Dino Musa
Sappiamo che Fasano è nella mano del centro destra, e allora vigiliamo per far si che i servizi funzionino. Sul Mercato orto frutticolo io vedo bene dare alla Coop in gestione ecco il segnale nostro di fare politica con un nuovo metodo di proposte che faccia uscire dalla crisi che sta nel mercato ortofrutticolo, non che tu comune devi pretendere un affitto alla struttura ma alla vendita che può dare la stagione del prodotto. Sappiamo che il prodotto agricolo non è un vestito che si può vendere come un vestito che è anche buono per l’anno successivo, ma il prodotto agricolo si deve consumare nel breve tempo possibile di questo si può stipulare un contratto d’affitto di base annua dalla quale si può vedere l’entrate e le uscite degli standisti ecco che si deve formare ancora della vendita del prodotto agricolo. Mi vedo interessato sulla mentalità della gestione del prodotto agricolo in quanto avendo avuto dei parenti nel campo agricolo vi suggerisco questo metodo di valutazione del prodotto in questione . Non si è messo in conto questo pensiero nella discussione nella gestione della struttura e degli affitti di cui è importante questo aspetto. Questo è un piccolo contributo che sto dando agli stand dell’ortofrutticolo di Fasano. Per la questione Monteco be qui
sta da fare un salto alla gestione del passato ma non in merito al valutare perché non sono un tecnico giuridico ne un tecnico ambientale per valutare bene la questione degli errori che si sono commessi in passato nel dare l’appalto a codesta ditta. Mi metto nelle mani della giustizia per sentire il suo parere. Ma mi dispiace tanto che il cittadino Fasanese paghi quell’errore che hanno commesso gli amministratori comunali.
Pino Carrone