PDA

Visualizza versione completa : Animale chiamato marito.

HANRY
07-04-2010, 17.27.13
Ultimamente ho conosciuto una chat dove ci sono tantissime persone di tutte le età e di tutti i paesi, qui conosco virtualmente una donna che si confida con me ormai da una settimana e più il tempo passa e più mi confida cose del suo passato che fanno davvero star male. Lei è pugliese ma non dirò ne il paese ne l’età per ovvi motivi, dice di essersi sposata a 13 anni (non so se poi è possibile farlo a quella età e se si fa in chiesa o in comune) ha 2 figli grandi ed è diventata anche nonna anche se l’età è quasi uguale alla mia, delle sere si sfoga piangendo raccontandomi del marito che è molto violento, la picchia per vari motivi uno è quello che odia sentire parlare male della sua famiglia che da quel che ho capito non è una delle buone famiglie, tra gli altri motivi per cui la picchia c’è quello in cui lei si rifiuta di fare sesso con lui, ormai è un amore finito da una vita ma questo uomo non lo capisce e tra le tante volte che la picchia ultimamente gli ha fatto perdere la memoria per dei minuti.
Questa donna vive segregata in casa perché gli è permesso di uscire pochi minuti per comprare qualcosa dall’alimentare di sotto casa, non ha un auto e guai a desiderarla, è una schiava in tutti i sensi di un marito che torna a casa è vuole vedere tutto rigorosamente in ordine.
Vedo due realtà contrapposte da una vedo che i giovani di oggi non vogliono impegnarsi per una relazione seria e guai a parlare di matrimonio, dall’altra vedo gente che è diventata schiava del matrimonio e non sa come uscirne fuori anche se lo vorrebbe tanto, conoscendo virtualmente tanta gente su questa chat vedo che gente sposata dice sempre la stessa cosa ossia che è pentita del matrimonio, tornando alla mia amica e la sua storia provo davvero tristezza e se vedessi un uomo imbastardirsi in quella maniera contro una donna debole penso che reagirei senz’altro.

RoSe_De_FaSaNoMbRoSe
13-04-2010, 02.49.32
Però il computer per zoccolare ce l'ha. Invece di raccontare i ca**i suoi a te, consigliale di clikkare il sito della Polizia. Se è vero quello che ti dice.

Capomastro
13-04-2010, 09.14.17
Però il computer per zoccolare ce l'ha. Invece di raccontare i ca**i suoi a te, consigliale di clikkare il sito della Polizia. Se è vero quello che ti dice.

effettivamente dovrebbe denunciarlo immediatamente!!!!!:si!

HANRY
13-04-2010, 10.27.18
Gli ho detto anche io di denunciare il marito, comunque non stà sul pc a zoccolare.

dariko19
13-04-2010, 13.00.27
La storia è davvero squallida.. a mio parere, l'unica soluzione, è farsi forza e denunciare questa "presunta" bestia... (Ho imparato che in questo paese è meglio mettere le virgolette che dare false realtà)

RoSe_De_FaSaNoMbRoSe
13-04-2010, 13.06.49
La storia è davvero squallida.. a mio parere, l'unica soluzione, è farsi forza e denunciare questa "presunta" bestia... (Ho imparato che in questo paese è meglio mettere le virgolette che dare false realtà)

La storia è squallida, hai detto bene. Ma è soprattutto squallido parlarne con un estraneo conosciuto in chat che magari potrebbe essere peggio del marito (parlo genericamente, non di Hanry nello specifico). Se questa donna ha le @@ per parlarne ad un estraneo, dovrebbe anche farsi coraggio e spaccargli in testa una bomboniera spigolosa, che ne sò, un Duomo.

dariko19
13-04-2010, 13.10.09
eheh! mi sembra più che giusto! Rose, viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda! (ma ora non spaccarmi un duomo in testa! :nuah)

Capomastro
13-04-2010, 13.14.52
eheh! mi sembra più che giusto! Rose, viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda! (ma ora non spaccarmi un duomo in testa! :nuah)

meglio un trullo di gesso...:si!:nuah

RoSe_De_FaSaNoMbRoSe
13-04-2010, 13.15.57
Io ho rispetto ddel Duomo, lo scrivo pure con "la lettera grande" ;)

ginko75
13-04-2010, 13.18.14
rovescio della medaglia...
non è che per caso la donna in questione stia cercando, a modo suo, a poco a poco di trovare il coraggio di parlare della sua situazione, partendo da un estraneo, peraltro attraverso un mezzo con pone una certa distannza di sicurezza ??
magari non avverte fiducia nel sistema, non si sente garantita e cmq essendo stanca di tenere tutto dentro, sta cercando una valvola di sfogo ??...forse andrebbe ascoltata ancora, e piano piano spinta a fare il salto verso la "denucia"e la vita...

RoSe_De_FaSaNoMbRoSe
13-04-2010, 13.32.28
Ginko.. ma vai a cagare và.. hauahauahuaahuaaua

FilRouge
13-04-2010, 13.41.02
non è che per caso la donna in questione stia cercando, a modo suo, a poco a poco di trovare il coraggio di parlare della sua situazione, partendo da un estraneo, peraltro attraverso un mezzo con pone una certa distannza di sicurezza ??
magari non avverte fiducia nel sistema, non si sente garantita e cmq essendo stanca di tenere tutto dentro, sta cercando una valvola di sfogo ??...forse andrebbe ascoltata ancora, e piano piano spinta a fare il salto verso la "denucia"e la vita...

Un nome. Una soluzione. Bobbit.

ginko75
13-04-2010, 14.54.43
Ginko.. ma vai a cagare và.. hauahauahuaahuaaua
gia fatto per oggi..grazie.....

ginko75
13-04-2010, 14.55.16
Un nome. Una soluzione. Bobbit.

Hobbit, vorresti dire....

FilRouge
13-04-2010, 14.57.04
Hobbit, vorresti dire....

Hai letto bene, Bobbit.

RoSe_De_FaSaNoMbRoSe
13-04-2010, 15.08.04
gia fatto per oggi..grazie.....
uhm... fotografala e faccela vedere.. conosco un sito dove si possono pubblicare le proprie performances.. io arrivai seconda con una foto "capolavoro" :nuah

Capomastro
13-04-2010, 15.50.38
uhm... fotografala e faccela vedere.. conosco un sito dove si possono pubblicare le proprie performances.. io arrivai seconda con una foto "capolavoro" :nuah

:confused:

HANRY
13-04-2010, 19.37.05

la tua mi sembra la risposta più giusta, questa donna abita in uno squallido quartiere di una città molto grande in Puglia, prima di tutto non è che una donna si confida subito con il primo che trova in chat se poi Rose ha le sue idee salla chat non è colpa mia, si è confidata dopo un mese che parliamo, premetto che in chat ho mille amici di cui molte donne sposate con cui non è mai successo niente, perchè è solo amicizia pura, dopo anni di moderatore e scrivendo su mille siti si confidano con me ragazzi con problemi di droga e ragazze con problemi di anoressia. Vorrei che finisse questo luogo comune di pensare che in chat si va per rimorchiare, internet usato nella giusta maniera è utile anche per denunciare fattacci del genere, tra i tanti con cui parlo ci sono anche dei detenuti del carcere di Torino che hanno la possibilità di esprimere le loro esperienze e le loro idee questo sito ovviamente viene filtrato per i detenuti che scrivono e vi invito anche a darci un'occhiata :
http://www.dentroefuori.org/ , mi dispiace che c'è sempre la solita gente che finisce per prendere tutto a risate...mi dispiace davero.

Mario88
13-04-2010, 19.51.29
mi dispiace che c'è sempre la solita gente che finisce per prendere tutto a risate...mi dispiace davero.

Hanry siamo in un forum molto eterogeneo quindi ci sarà sempre quello che ti darà la risposta più intelligente e chi ti darà la risposta più a tromba. ma già lo sai, visto che sei molto più esperto di me :)