claudia.turchiarulo
10-02-2010, 10.17.33
http://www.softweb.it/catalogo/index.php?main_page=popup_image&pID=1300&zenid=8bd04c69e0deeda112f97611f6da94ae
Carissimi,
entro per la prima volta in questa rubrica del forum per segnalarvi un libro che mi è particolarmente caro.
Si tratta di "Perla", un romanzo edito da Schena e scritto da Carmen Pistoia.
Per chi non lo sappia mia madre.... Ma non è questo il punto.
Il mio scopo è promuovere un'autrice fasanese a tutti gli amici del forum, consigliandovi la lettura di un buon libro.
Sul sito di Shena Editore trovate un estratto della prefazione, da cui si evince chiaramente il significato dell'opera.
Un romanzo basato su temi sociali ahimè costantemente all'ordine del giorno.
La violenza sulle donne, il bullismo, l'incesto e via discorrendo.
Un insieme di fatti realmente accaduti, ma incastonati in un'unica storia, attraverso l'immaginazione dell'autrice che amalgama il tutto in un unico racconto, e affida ad una bambina di nome "Perla" il compito di parlarcene...
Carissimi,
entro per la prima volta in questa rubrica del forum per segnalarvi un libro che mi è particolarmente caro.
Si tratta di "Perla", un romanzo edito da Schena e scritto da Carmen Pistoia.
Per chi non lo sappia mia madre.... Ma non è questo il punto.
Il mio scopo è promuovere un'autrice fasanese a tutti gli amici del forum, consigliandovi la lettura di un buon libro.
Sul sito di Shena Editore trovate un estratto della prefazione, da cui si evince chiaramente il significato dell'opera.
Un romanzo basato su temi sociali ahimè costantemente all'ordine del giorno.
La violenza sulle donne, il bullismo, l'incesto e via discorrendo.
Un insieme di fatti realmente accaduti, ma incastonati in un'unica storia, attraverso l'immaginazione dell'autrice che amalgama il tutto in un unico racconto, e affida ad una bambina di nome "Perla" il compito di parlarcene...